Gazzetta: “Juric, i retroscena sull’esonero: l’avviso, il distacco coi giocatori e l’ultima frase”

È arrivato ieri poco dopo la sconfitta contro il Bologna l'annuncio: Ivan Juric non è più l'allenatore della Roma. Le sue ultime ore in giallorosso. Marco Astori 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 10:21) È arrivato ieri poco dopo la sconfitta contro il Bologna l'annuncio: Ivan Juric non è più l'allenatore della Roma. La Gazzetta dello Sport racconta così le ultime ore in giallorosso del tecnico: "Aveva capito tutto da tempo, tanto che già dopo Verona aveva detto ai giocatori che gli restavano due partite. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Stiamo lavorando a 360 gradi in questo senso, i proprietari stanno continuando a strutturare questo club per uscire da una situazione difficile e negativa. (Sky Sport)

Dunque l'appuntamento a Trigoria, per il momento, è fissato per mercoledì, quando il club giallorosso dovrebbe aver anche ufficializzato il nuovo allenatore. Continua il casting per il nuovo allenatore della Roma dopo l'esonero di Ivan Juric e nel frattempo la Roma non si allena. (Sport Mediaset)

Dopo l'esonero di Juric, sono ore calde in casa giallorossa: Ghisolfi escluso dalla scelta del nuovo tecnico. Attesa per Mancini. A pochi minuti di distanza dal triplice fischio finale, infatti, è arrivato l'annuncio ufficiale da parte del club, il quale ha sancito la serparazione immediata dall'ex guida tecnica del Torino, subentrato in corso d'opera dopo l'esonero di Daniele De Rossi. (Goal Italia)

Da Roma: "Il nuovo allenatore avvistato in città: sta parlando con Friedkin"

Il post di ieri su Instagram di Rosella Sensi ha ricevuto migliaia di approvazioni e anche il like di Francesco Totti. Oggi l'ex presidente giallorosso e Sindaco di Visso ha parlato ai microfoni di Teladoiotokyo su Teleradiostereo. (ForzaRoma.info)

La Roma è di nuovo alla ricerca di un allenatore, il terzo della stagione. Dopo l'esonero di Daniele De Rossi è stato allontanato anche il suo successore, Ivan Juric. Fatale per il croato il ko con il Bologna (TUTTO mercato WEB)

Dalla capitale rimbalzano indiscrezioni dell'ultim'ora su chi potrebbe guidare la squadra giallorossa dopo l'esonero di Juric. (AreaNapoli.it)