Ultimo, il selfie del cantante con Francesco Totti all'Olimpico: «Il padrone di casa ha detto che possiamo cominciare»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Il padrone di casa ha detto che è tutto apposto. Possiamo cominciare». E mai auspicio fu più esatto per la terza serata sold out di Ultimo allo Stadio Olimpico iniziata con il sorriso del cantautore romano in un selfie con l'ex capitano giallorosso Francesco Totti. Storia di una lunga ammirazione reciproca divenuta amicizia. Una serata, dunque, di grandi emozioni. Fuochi d'artificio finali e colpo di scena con Ultimo in ginocchio sul palco, applauditissimo, che bacia la pancia appena accennata della sua Jacqueline: ufficializzando la notizia della sua imminente paternità. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima dell'inizio dello show, Ultimo ha condiviso sui social uno scatto con un ospite speciale, ovvero Francesco Totti. "Il padrone di casa ha detto che è tutto a posto, possiamo cominciare. Roma, terza data sold out. (Il Romanista)

“Il padrone di casa ha detto che è tutto apposto, possiamo cominciare. Roma, terza data sold out, arrivo”, scrive fiero Niccolò Moriconi. Francesco Totti torna negli spogliatoi dello Stadio Olimpico in occasione del concerto di Ultimo. (Gossip News)

Totti, leggenda del calcio e icona della Roma di cui il cantante è tifosissimo, ha fatto visita a Ultimo nei camerini, situati proprio nello spogliatoio della Magica. Prima di salire sul palco per il terzo show, il cantautore romano ha avuto un incontro speciale nel backstage con Francesco Totti e sua figlia Isabel. (Radio 105)

Al concerto di Ultimo di domenica 23 giugno, c'era anche Mara Venier insieme al nipote Giulio e la sua fidanzata, la figlia Elisabetta e Fabiola. Mara Venier canta con il nipote e la figlia, poi la dedica: “Mi hai preso l’anima ieri sera” (Fanpage.it)

La figlia più piccola di Totti ha suonato il piano insieme ad Ultimo nello spogliatoio della Roma all'Olimpico (ForzaRoma.info)

Il ‘pupone’ ha assistito al terzo concerto (sold out) del cantautore allo Stadio Olimpico: “Il padrone di casa ha detto che posso cominciare”, le foto fanno il giro del web Due fuoriclasse che si incontrano, uno campione indiscusso e leggenda del calcio italiano, l’altro che probabilmente presto ci diventerà, sebbene nel campo artistico. (RomaForever.it)