Lautaro Martinez: «Parlato tanto nello spogliatoio, in due a farlo»

Approfondimenti:
Serie A 2024/2025

Lautaro Martinez deve metterci la faccia dopo il derby Inter-Milan 2-3 e la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana. Inevitabile che, da capitano, parli nel post partita: lo ha fatto su Inter TV. DECISIVO – La rabbia di Lautaro Martinez dopo Inter-Milan: «Dopo il 2-0 non siamo riusciti a essere l’Inter, non abbiamo continuato quello che avevamo fatto prima. Quando loro l’hanno riaperta si è fatto difficile, però la squadra ha avuto le sue occasioni. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

“Le cose positive del primo tempo, qualcosina abbiamo fatto. Alla ripresa siamo usciti nel modo giusto, dopo il 2-0 l’Inter ha smesso di giocare e non ha avuto la stessa intensità avuta in quel momento. (Milan News)

Un'Inter dominante, sicura di sè e a tratti inviolabile si è riscoperta fragile e sconfitta. Un bel bagno di umiltà per (Spazio Inter)

"L'importante è che l'Inter vinca". Lautaro Martinezha riassunto così i suoi sentimenti alla vigilia della partita contro il Milan, il derby di Supercoppa italiana. Il capitano dell'Inter ha ammesso di aver avuto anche altri momenti in cui aveva difficoltà con la sua dote naturale per il gol. (fcinter1908)

Lautaro Martinez si mangia le mani: "Dopo il 2-0 l'Inter ha smesso di giocare"

Paventi ha commentato la sconfitta dell’Inter in finale di Supercoppa italiana contro il Milan nel derby. Poi un pensiero anche sugli attaccanti. (Inter-News)

Lautaro Martinez, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'SportMediaset' dopo il derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana 2025 che si è giocata all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Lautaro Martinez, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'SportMediaset' dopo il derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana (Pianeta Milan)

Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, ha parlato ai microfoni di Canale 5 nel corso del post-partita della finale di Supercoppa Italiana: "Cosa resta? L'aspetto postiivo è stato il primo tempo, nella ripresa siamo usciti nel modo giusto, ma dopo il 2-0 l'Inter ha smesso di giocare e di continuare con l'intensità vista fino a quel momento. (L'Interista)