Zielinski e Arnautovic stop: oggi gli esami. Intanto Lautaro torna e punta il Genoa

Ieri in tre hanno lavorato a parte: Asllani, non impiegato a Pisa per precauzione, Zielinski e Arnautovic. Come spiega la Gazzetta dello Sport, proprio per quanto riguarda il polacco e l'austriaco, oggi sono in programma accertamenti per chiarire l'entità dei fastidi. La speranza è che si tratti solo di piccoli contrattempi. Per il resto, da domani Inzaghi potrà riavere a disposizione anche Lautaro, che arriverà oggi a Milano dopo essersi tagliato le ferie. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ULTIMI IMPEGNI NON UFFICIALI – L’Inter di Simone Inzaghi si avvicina sempre di più all’esordio in campionato, fissato per il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Inter-News)

Procede spedita la preparazione dell'Inter in vista dell'inizio del nuovo campionato, con i Nerazzurri campioni in carica che saranno chiamati a fare bottino pieno nell'insidiosa trasferta di Marassi Il capitano nerazzurro è tornato ad Appiano Gentile. (Spazio Inter)

RIENTRO – Lautaro Martinez, inizialmente atteso ad Appiano Gentile l’8 agosto, già domani sarà invece a disposizione di Simone Inzaghi e dei compagni di squadra in allenamento, anticipando di due giorni il ritorno dopo le meritate vacanze. (Inter-News)

Durante l'amichevole a Pisa, a molti non è sfuggito che Arnautovic si era toccato la coscia e poi la caviglia (a seguito di un colpo subito) nel corso dell'amichevole. (Fcinternews.it)

Dopo lo stop muscolare di Taremi e i problemi riscontrati da Asllani, altri due interisti hanno generato non poca apprensione ad Appiano Gentile. Al termine della gara amichevole pareggiata con il Pisa, infatti, Piotr Zielinski e Marko Arnautovic hanno riportato un forte affaticamento muscolare che, come riportato da Tuttosport, immediatamente acceso un campanello d’allarme. (Passione Inter)

Due affaticati da valutare oggi, altre due piccole spine in questo pre-season nerazzurro. Ad Appiano Gentile, nella seduta di ieri, Zielinski e Arnautovic hanno lavorato a parte. Il polacco e l'austriaco, scrive la Gazzetta dello Sport, faranno accertamenti medici in giornata per capire l'origine del fastidio e l'entità di questo piccolo stop. (L'Interista)