Grignani, il retroscena sulla ex di La mia storia tra le dita: "Si chiama Sara. Ci siamo sentiti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Un artista. Una persona vulnerabile. La vulnerabilità è necessaria, la parte di te che soffre ti rende più umano. Mi piego come il giunco ma non mi spezzo. Però non significa che sia facile colpire i miei punti deboli": si definisce così Gianluca Grignani nell'intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera dove la vita professionale e privata sono scandite dai momenti più importanti. Dall'amicizia con Lucio Dalla, Franco Califano e Vasco Rossi al rapporto complicato con il padre scomparso ("Giudicare è difficile, sono padre anche io, ho perdonato. (Today.it)

Su altri media

Gianluca Grignani e Lucio Dalla: il racconto del cantante Il “momento più brutto” di Gianluca Grignani (Virgilio Notizie)

Intervistato in esclusiva da il Corriere della Sera, Gianluca Grignani ha ricordato così un grande della musica: "Lucio Dalla è stato il migliore amico che ho avuto in questo ambiente. La prima volta che andai a casa sua, entrando in soggiorno non vidi nessuno. (AreaNapoli.it)

Gianluca Grignani ha rilasciato una serie di dichiarazioni nelle quali ha parlato, per la prima volta, di due artisti come Damiano dei Maneskin e Fedez: ecco che cosa pensa davvero di loro. (L'Architetto)

“Molte mie ex le adoro, ma non c’è stata la capacità di volere stare insieme fino in fondo” Il cantautore 52enne dice di star bene e di essere “nella direzione giusta” (Gossip News)

Gianluca Grignani, rocker italiano, ha trattato diversi argomenti nel corso della sua intervista ai microfoni del Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)

In un'intervista al Corriere della Sera il cantante Gianluca Grignani ha parlato del rapporto con le donne. (AreaNapoli.it)