MIXED ZONE | Castellanos: "Una responsabilità esser l'attaccante della Lazio" - VIDEO

Reduce dalla doppietta nella partita contro il Nizza - ha risposto alle domande dei cronisti presenti in zona mista. Ecco le sue parole: "Una bella serata, sono contento per la squadra. Credo che abbiamo giocato una partita incredibile contro una squadra forte. Questa è la cosa importante: vincere sempre. Ci divertiamo, il mister ci ha dato libertà, fiducia. Tutti quelli che giocano - 22 o 23 - lo fanno nel migliore dei modi. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Lazio (4-2-3-1): Mandas 7; Marusic 6 (33' st Lazzari sv), Patric 6.5, Gila 6 (24' st Romagnoli 6), Pellegrini 6.5; Guendouzi 7, Vecino 6.5 (19' st Dia 6); Tchaouna 5 (1' st Zaccagni 6.5), Dele-Bashiru 5.5 (1' st Rovella 7.5), Pedro 7.5; Castellanos 9. (Gazzetta del Sud)

Il Nizza cade 4-1 in casa della Lazio, nonostante più di una ottima occasione creata. Ma la squadra di Haise, dopo aver tenuto nel primo tempo ha poi mollato e nel finale non è riuscita a rientrare in partita in condizioni atmosferiche davvero estreme per la quantità incredibile di pioggia. (CalcioMercato.it)

Baroni: "L'Europa League non è un intralcio, ma un obiettivo vero" Christos MANDAS 6,5: due paratissime, nel suo repolrt. Chide la saracinesaca in occasione delle conclusioni ravvicinate dei subentrati Cho e Ndombele. (Eurosport IT)

Lazio - Nizza, Focolari "A Botta Calda" ▷ "Se Castellanos è questo, la Lazio ora ha un giocatore da giocarsi"

Haise ha parlato di Lazio matura, è stata una squadra matura e ci sono altri aggettivi da aggiungere? Live TMW Lazio, Baroni: "Pedro un esempio per i nostri giovani. Taty può segnare ancora più gol" (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Una Lazio ancora una volta spettacolare quella vista allo Stadio Olimpico di Roma. La Lazio di Marco Baroni schianta il Nizza, superando anche le ostilità di un campo reso complicato dalla pioggia. (La Lazio Siamo Noi)

Poker al Nizza: la Lazio di Baroni convince alla grande e si conquista un momentaneo primo posto (per differenza reti) nella maxi-classifica di Europa League. Lo fa con un grande Castellanos, che nel giorno del suo compleanno sigla due reti. (Radio Radio)