Ferentino. Perde il controllo del veicolo e finisce fuori strada. Ritirata la patente ad un 51enne per guida in stato di ebbrezza alcolica
FERENTINO – I Carabinieri della Compagnia di Anagni, nel pomeriggio di ieri, 27 Novembre, intervenuti in un sinistro stradale, hanno ritirato la patente di guida ad un 51enne per guida sotto l’influenza dell’alcool. L’uomo mentre percorreva una strada del centro abitato di Ferentino, alla guida della propria autovettura, perdeva il controllo del mezzo finendo la corsa fuori dalla sede stradale contro la recinzione di una abitazione privata. (Cronache Cittadine)
Ne parlano anche altri giornali
A cura di Ilaria Quattrone (foto di repertorio) (Fanpage.it)
Tutto è accaduto intorno alla 1, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu). L’esatta dinamica dello schianto è al vaglio della polizia locale, sul posto per i rilievi, ma secondo una prima ricostruzione sembra che il giovane (alla guida di un’automobile) - per cause in via di accertamento - si sia schiantato contro un albero a margine della strada. (MilanoToday.it)
I Carabinieri della Compagnia di Anagni, nel pomeriggio di ieri, intervenuti in un sinistro stradale, hanno ritirato la patente di guida ad un 51enne per guida sotto l’influenza dell’alcool. (Frosinone News)
Secondo la ricostruzione degli agenti della Polizia locale, non sarebbero coinvolti altri mezzi. Un ventiseienne che era con il ferito è rimasto sostanzialmente illeso. (IL GIORNO)