Champions League, per il supercomputer di Opta il City è favorito per la vittoria

Nuova Champions League, tutte le percentuali di vittoria Nuova Champions League, tutte le percentuali di vittoria: dopo la simulazione di ben 10mila tornei, il Manchester City di Guardiola è risultato il favorito numero uno per la vittoria finale. La squadra inglese ha ottenuto il 25,3 per cento, un risultato particolarmente elevato, considerato che il Real Madrid ha ottenuto il 18,2 per cento. Segue l'Inter: i nerazzurri avrebbero il 10,9 per cento di possibilità di vittoria della Champions League, secondo quanto stabilito da Opta (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

PRONOSTICO – Comincia ad essere tempo di pronostici per la Serie A. Sta per iniziare la quarta giornata, domani ci sarà il primo match in programma. La squadra di Simone Inzaghi giocherà domenica sera alle 20.45 contro il Monza, intanto Radja Nainggolan dice la sua sulla conclusione del campionato: «Le retrocesse saranno il Venezia, il Lecce ed il Monza a sorpresa. (Inter-News)

L’ex portiere del Cagliari, Mario Ielpo, analizza il momento del Napoli in vista della sfida di domenica e il ruolo cruciale di Alex Meret. (Napolipiu.com)

VITTORIA FINALE – Non ci sono molte sorprese sulla favorita per la vittoria del campionato. Anche Emiliano Viviano si unisce al coro e dice: «In questo campionato di Serie A retrocedono Venezia, Monza e Cagliari. (Inter-News)

Champions, montepremi da 2,5 miliardi. Alla vincitrice almeno 150 milioni

In attesa del fischio d'inizio della stagione di Champions League 2024/25, Opta ha simulato lo svolgimento dell'edizione che sta per partire stabilendo le percentuali di vittoria del torneo. ha 'predetto' che per il 25,3% il vincitore sarà il Manchester City di Pep Guardiola (Fcinternews.it)

La Champions League si arricchisce con un nuovo format e un montepremi significativamente aumentato. La cifra totale distribuita sfiorerà i 2,5 miliardi di euro, un incremento di quasi mezzo miliardo rispetto ai 2,022 miliardi dello scorso anno, grazie all’aggiunta di quattro squadre in più. (Il Difforme)

Sarà tutto più ricco, dal programma della prima fase che viene prolungato fino a gennaio con otto partite per ciascuna squadra, fino al bottino che sarà diviso tra le squadre. La cifra totale che sarà distribuita sfiora i 2,5 miliardi di euro. (La Gazzetta dello Sport)