Al Real Madrid la Coppa Intercontinentale: 3-0 al Pachuca
I Blancos di Ancelotti sul tetto del mondo dopo aver battuto per 3-0 i messicani del Pachuca: in gol il tridente Carlo Ancelotti e il Real Madrid sul tetto del mondo, per l’ennesima volta nella storia. I Blancos hanno conquistato la Coppa Intercontinentale 2024 (che nel 2025 lascerà spazio al nuovo Mondiale per club). Un trofeo arrivato grazie alla vittoria per 3-0 contro il Pachuca nella partita giocata in Qatar, a Doha (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto la Coppa Intercontinentale. In Qatar i blancos si sono imposti nettamente sul Pachuca per 3-0 con le reti di Mbappè, Rodrygo e Vinicius (su calcio di rigore). (Sky Sport)
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto la Coppa Intercontinentale. In Qatar nella finale a Lusail i blancos si sono imposti nettamente sul Pachuca per 3-0 con le reti di Mbappè, Rodrygo e Vinicius su calcio di rigore. (CremonaOggi)
Mbappé, Rodrygo e Vinicius (su rigore) regalano al Real Madrid, vittorioso 3-0 contro i messicani del Pachuca, la Coppa Intercontinentale Fifa 2024, in attesa del nuovo Mondiale per club a 32 squadre (con anche Inter e Juventus) che si terrà la prossima estate (e ogni quattro anni) negli Stati Uniti. (Corriere della Sera)
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto la Coppa Intercontinentale. Le merengues hanno superato agevolmente nella finale i messicani vincitori della Concacaf Champions League. (Adnkronos)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Dopo essersi qualificato direttamente per la finale, il Real Madrid ha affrontato i messicani del Pachuca, che avevano già due partite alle spalle dopo il quarto di finale contro il Botafogo ( 3-0) e la semifinale contro l'Al Ahly (0-0, 6-5 ai rigori). (Diretta)