Delitto di San Casciano, la telefonata fra Scutti e il negoziatore: "Ho sparato a mia zia", "Non ucciderti"

Immagine tratta dal video TgR "Ho sparato a mia zia", avrebbe esordito con queste parole il 22enne Mattia Scutti al telefono con i carabinieri della stazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). Questa mattina il giovane, apparentemente senza motivo, avrebbe esploso dei colpi di pistola contro la zia 55enne Laura Frosecchi, mentre entrambi si trovavano nel negozio di generi alimentari della donna. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

«Un ragazzo solitario, con alcune difficoltà di comportamento» lo descrivono dal paese di Chiesanuova, frazione di San Casciano, dove questa mattina, 17 ottobre, ha compiuto il delitto. (La Repubblica Firenze.it)

Una donna di 59 anni, Laura Frosecchi, è stata trovata morta nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). Il corpo è stato scoperto da una cliente, la vittima era esanime in una pozza di sangue. (ilmessaggero.it)

Il nipote di Laura Frosecchi è stato bloccato dai carabinieri. Dopo un paio d'ore il giovane, che era barricato in casa, è stato preso dagli uomini dell'Arma e trasferito in caserma in auto. Alcuni parenti della donna hanno inveito contro il giovane mentre l'auto si allontanava. (LA NAZIONE)

Laura Frosecchi​ uccisa dal nipote 22enne: la telefonata ai carabinieri, «i brutti giri», il panico in città e il movente. La 54enne lascia due figli

Stamattina una donna di 54 anni è stata uccisa a colpi d'arma da fuoco, all'interno del suo esercizio commerciale nella frazione a Chiesanuova in Toscana. (Secolo d'Italia)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Una cliente andata a fare la spesa ha trovato la vittima in una pozza di sangue, ha chiamato i soccorsi e una parente ha dato l'allarme al 118. Ha ucciso la zia nel negozio e poi, ancora armato, si è fatto arrestare dai carabinieri. (leggo.it)