Lakers, ci pensa sempre LeBron. Tatum sulla sirena spegne i Raptors. Bucks, crisi senza fine
Sorprese ed emozioni nelle cinque partite della notte Nba: una tripla di Tatum sulla sirena regala ai Celtics la vittoria sui Raptors, mentre Davis e James fanno da padroni nel successo dei Lakers a New Orleans. Cadono ancora i Bucks, nonostante la tripla doppia di Giannis, contro gli Hornets di Lamelo, Irving regala a Dallas il derby texano con San Antonio, e i Kings con un super Fox da 49 punti mandano al tappeto i Jazz. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Sorprese ed emozioni nelle cinque partite della notte Nba: una tripla di Tatum sulla sirena regala ai Celtics la vittoria sui Raptors, mentre Davis e James fanno da padroni nel successo dei Lakers a New Orleans (La Gazzetta dello Sport)
Giannis è Mr Potato per i suoi figli: "Prima di tutto sono un papà" (Eurosport IT)
Fox ne mette 49 nel 121-117 di Sacramento su Utah. Dallas si prende il derby texano contro i San Antonio Spurs 110-93, mentre i Milwaukee Bucks crollano ancora 115-114 in casa di Charlotte. (Sport Mediaset)
LeBron James ha visto interrompersi la sua striscia di quattro triple doppie in fila, ma è stato comunque decisivo per il quinto successo consecutivo dei Lakers realizzando due triple negli ultimi due minuti che hanno piegato la resistenza dei New Orleans Pelicans. (Sky Sport)
Foto di nba.com (Pianetabasket.com)
Boston mantiene così il 2/o posto nella classifica dell'Est con 11 vittorie e 3 sconfitte. Ma il miglior realizzatore per i Celtics é stato Jaylen Brown con 27 punti, controi 35 di Jakob Pöltl per Toronto. (Il Mattino di Padova)