La classifica aggiornata: il Bologna vince e supera momentaneamente il Milan

La classifica aggiornata: il Bologna vince e supera momentaneamente il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La classifica aggiornata: il Bologna vince e supera momentaneamente il Milan Dopo la vittoria del Bologna contro il Monza, la classifica di Serie A continua ad aggiornarsi in attesa dei prossimi impegni di questa sera. Alle 18.00 in campo la Roma contro l'Udinese, e alle 20.45 il derby tra Inter e Milan, decisivo anche e soprattutto in ottica punti e classifica. Di seguito la classifica aggiornata: Torino 11 Udinese 10 Napoli 10 Juventus 9 Empoli 9 Inter 8 Lazio 7 Atalanta 6 Verona 6 Fiorentina 6 Bologna 6 Milan 5 Parma 5 Genoa 5 Lecce 5 Venezia 5 Roma 3 Monza 3 Como 2 Cagliari 2 Una gara in meno (Milan News)

Su altre fonti

Accanto all’autodromo la sgasata decisiva la piazza il centravanti argentino, che prima ne aveva sbagliato uno decisamente più facile, con una sassata dalla trequarti a risvegliare lo U-Power Stadium intorpidito. (La Repubblica)

Al 4', Ndoye entra in area, si sposta la palla sul sinistro e va al tiro, trovando Turati pronto alla parata in due tempi. – Match casalingo contrassegnato dall’amarezza oggi al Brianteo. (IL GIORNO)

La 5a giornata della Serie A fa sorridere il Bologna che, dopo tante difficoltà iniziali, riesce a conquistare la prima vittoria. Italiano sale a 6 punti, Nesta fermo a quota 3. (Udinese Blog)

Monza-Bologna finisce 2:1. Il pareggio a fine primo tempo è illusorio, poi grazie a Castro e Urbanski gli emiliani festeggiano

La rete del classe 2004, seconda consecutiva, mette per il momento in chiaro una cosa: è il numero 9 che serve al Bologna. Castro in cinque giornate è partito ben quattro volte titolare, la scorsa - a Como - da subentrato ha firmato la rimonta con gol e assist. (Fantacalcio ®)

Vincenzo Italiano ha commentato così la prima vittoria stagionale: “Ci era mancata tanto, l’abbiamo cercata spesso e l’avremmo forse meritata anche prima, ma magari altre volte non avevamo fatto tutto per bene come invece è stato oggi. (Bologna FC)

"Ci era mancata tanto la vittoria, l'abbiamo cercata spesso e l'avremmo forse meritata anche prima, ma magari altre volte non avevamo fatto tutto per bene come invece è stato oggi. Bologna, le parole di Italiano (Fantacalcio ®)