Lecce, i convocati per la Fiorentina|Serie A

Lecce, i convocati per la Fiorentina|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Lecce, i convocati per la Fiorentina 2 ore fa Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha reso noto l'elenco dei convocati per la partita di domani pomeriggio alle 15 contro la Fiorentina al Via del Mare. Fra i giallorossi, rientrano in squadra Banda, Sansone e Kaba. Restano a casa invece Bonifazi, Berisha, Hasa, Burnete e Marchwinski. Di seguito la lista dei convocati: Portieri: ⁠Borbei, ⁠Falcone, Früchtl, ⁠Samooja Difensori: Baschirotto, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Pelmard Centrocampisti: ⁠Coulibaly, Kaba, ⁠McJannet, Oudin, ⁠Pierret, Rafia, Ramadani Attaccanti: Banda, Dorgu, Krstović, Morente, ⁠Pierotti, Rebić, Sansone (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Reduce da tre vittorie – l’ultima con il Milan – ed un pareggio nelle ultime quattro uscite, la Fiorentina prova a confermare un trend positivo tra Italia e Conference League in un finale di ottobre che la vedrà scendere in campo altre quattro volte nei prossimi dodici giorni. (Today.it)

Giallorossi in campo alle 15:00 al Via del Mare per l’8ª giornata della Serie A Enilive, Lecce - Fiorentina. Questo il tabellino del match: (US Lecce)

Gaspar 12. Falcone 1.Früchtl 32. (quotidianodipuglia.it)

Lecce-Fiorentina, Comuzzo o Martinez Quarta, chi è il favorito? La decisione di Palladino

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

“Oggi, durante la conferenza stampa di mister Gotti, sono accadute due cose importanti. La prima è stata la presenza di Ramadani, quando sappiamo che non è solito vedere un giocatore durante la conferenza dell'allenatore: in questo caso il giocatore ha voluto partecipare per chiarire e mettere a tacere tutte le polemiche dopo un episodio abbastanza grave avvenuto durante Lecce-Parma tra lui e il tecnico. (fiorentinanews.com)

Lecce Fiorentina – Domani, domenica 20 ottobre, alle ore 15:00, andrà in scena la sfida tra Lecce e Fiorentina allo stadio Via Del Mare. Entrambe le squadre sono desiderose di un successo. i giallorossi devono riscattare le ultime due gare deludenti contro il Milan e Udinese, mentre la Viola proverà a dare continuità dopo aver ottenuto una vittoria prestigiosa contro i rossoneri per 2-1. (FantaMaster)