Incidente in moto sulla A25, muore una donna

Incidente in moto sulla A25, muore una donna

Traffico in tilt per un incidente sulla A25, donna muore dopo uno schianto in moto. Una donna è morta dopo un incidente stradale sulla A25, tra Pratola Peligna e Bussi, in direzione Pescara. Secondo una prima ricostruzione, la moto sulla quale viaggiava, guidata dal marito, si sarebbe schiantata contro il guardrail. Al momento non sembrano coinvolti altri mezzi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia statale di Pratola Peligna, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (Il Capoluogo)

La notizia riportata su altri media

PESCARA. La moto di Lucio Di Giovanni ha perso il controllo lungo una semi curva dell’autostrada A25, a poco meno di cento metri dalla galleria di Colle Castiglione, a Popoli, e la moglie Francesca Ferrari, seduta sul sedile passeggero, è stata scaraventata a terra, morta sul colpo. (Il Centro)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Con Lucio Di Giovanni lo lega un'amicizia senza tempo, di quelle che non si toccano. Francesca che domenica morta mentre proprio con il marito Lucio, notissimo armatore pescarese, viaggiava in moto lungo l'autostrada A25 (ilmessaggero.it)

Morta agganciata al guardrail: tre supertestimoni confermano la dinamica. Domani l'autopsia
Morta agganciata al guardrail: tre supertestimoni confermano la dinamica. Domani l'autopsia

È tutto avvenuto sull’autostrada A25, al km 146 in prossimità del casello di Popoli in direzione Pescara domenica 16 marzo. Dilaniata dal guard rail su cui è stata sbalzata dopo che il marito, che guidava la moto, ha perso il controllo mezzo. (Il Fatto Quotidiano)

Ferrari è rimasta incastrata nel guardrail mentre la Bmw 1600 sfrecciava a velocità sostenuta. La donna, 55 anni di Pescara, ha perso la vita domenica sull'autostrada A25 nei pressi di Popoli mentre viaggiava in sella alla moto guidata dal marito, Lucio Di Giovanni, 61 anni. (leggo.it)

Il quadro è stato completato dai tre supertestimoni che hanno assistito alla scomparsa della donna, che viaggiava come passeggero sulla moto del marito. La tragedia consumatasi lungo l’autostrada A25 domenica inizia ad aver contorni più definiti. (ilGerme)