Paola Marella è morta: volto di Real Time, si è spenta a 61 anni

Paola Marella è morta: volto di Real Time, si è spenta a 61 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lutto nel mondo televisivo: è morta Paola Marella. Architetto e volto televisivo, la conduttrice è deceduta a 61 anni dopo aver lottato a lungo con un tumore. Era sposata e ha avuto un figlio, Nicola, venuto alla luce nel 1995. Lei era nata a Milano nel 1963. Si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo a partire dal 2007 diventando uno dei primissimi volti di Real Time nonché uno dei personaggi che hanno aiutato il genere factual a imporsi in tv. (Gossip e TV)

Su altri media

E' morta la conduttrice di Real Time Paola Marella. Aveva solamente 61 anni. Marella, architetto, era conosciuta al grande pubblico per la conduzione di numerose trasmissioni di successo come "Cerco casa disperatamente" e "Vendo casa disperatamente". (upday IT)

L'architetto e volto televisivo anche di Real Time si è spenta all'età di 61 anni a causa di una malattia. Nata il 16 febbraio 1963 a Milano, dal 2007 è stata uno dei volti di Real Time. (Napoli Magazine)

PRIMA VOLTA – Lo Spezia vince contro la Carrarese con il risultato di 4-2 e protagonista assoluta è la famiglia Esposito. Tutti passati dall’Inter, adesso di proprietà nerazzurra è solo l’attaccante classe 2005 Francesco Pio. (Inter-News)

È morta Paola Marella: aveva 61 anni

PUBBLICITÀ Carriera televisiva (Internapoli)

Muore a 61 anni Paola Marella, architetta e volto di Real Time, per il quale ha condotto programmi di grandissimo successo, da Cerco Casa Disperatamente a Vendo Casa Disperatamente. Da tempo conduceva su Sky Uno Sogno in affitto. (Milano Weekend)

La carriera La sua carriera in televisione era iniziata nel 2007, segnando l'inizio di una nuova era per il canale Real Time e successivamente per Sky Uno e HGTV con programmi come "Un sogno in affitto" e "Come la Vorrei". (MilanoToday.it)