Paola Marella è morta: volto di Real Time, si è spenta a 61 anni

Lutto nel mondo televisivo: è morta Paola Marella. Architetto e volto televisivo, la conduttrice è deceduta a 61 anni dopo aver lottato a lungo con un tumore. Era sposata e ha avuto un figlio, Nicola, venuto alla luce nel 1995. Lei era nata a Milano nel 1963. Si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo a partire dal 2007 diventando uno dei primissimi volti di Real Time nonché uno dei personaggi che hanno aiutato il genere factual a imporsi in tv. (Gossip e TV)

Su altri media

Francesco Pio Esposito si rende ancora protagonista in Serie B con lo Spezia. Il centravanti è uno degli osservati speciali, che spera un giorno di poter tornare e restare nella sua Inter. (Inter-News)

È morta Paola Marella. Architetto e volto televisivo, si è spenta a 61 anni a causa di una malattia. Nata a Milano, nel 1963, ha mosso i primi passi sul piccolo schermo nel 2007 diventando uno dei volti di Real Time (Internapoli)

PRIMA VOLTA – Lo Spezia vince contro la Carrarese con il risultato di 4-2 e protagonista assoluta è la famiglia Esposito. Tutti passati dall’Inter, adesso di proprietà nerazzurra è solo l’attaccante classe 2005 Francesco Pio. (Inter-News)

Esposito si fa grande con lo Spezia: il sogno Inter può essere realtà! – TS

La metamorfosi di Francesco Pio Esposito da giovane di buone speranze a punto di riferimento assoluto dell’attacco dello Spezia è (Spazio Inter)

La si poteva incrociare spesso lungo le stradine di Brera, in sella alla sua bicicletta. Sempre elegantissima, con quei capelli sale e pepe che l’avevano resa immediatamente riconoscibile al grande pubblico. (Milano Weekend)

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Sebastiano Esposito firma il primo gol in maglia Empoli. Il fratello Francesco Pio fa ancora meglio con lo Spezia. (Inter-News)