Zanetti: “Puniti a ogni nostro errore. Lavoriamo per trovare l’equilibrio”

Zanetti: “Puniti a ogni nostro errore. Lavoriamo per trovare l’equilibrio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Intervenuto in conferenza stampa, Paolo Zanetti ha analizzato il k.o. rimediato quest’oggi per mano della Juventus, uscita vittoriosa per 0-3 dal Bentegodi. Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico dell’Hellas. LA PARTITA. «Oggi siamo partiti bene, tenendo bene il campo, ma poi dopo l’episodio del gol abbiamo un po’ perso le distanze e e la fiducia, mentre loro sono cresciuti. Sicuramente potevamo sbagliare meno, soprattutto perché a ogni errore la Juventus ci ha puniti. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'unico suo intervento nel finale, con una respinta di piedi. La Juventus di Thiago Motta batte 3-0 l'Hellas Verona ed è l'unica squadra a punteggio pieno dopo due giornate di Serie A: i bianconeri stendono i gialloblù al Bentegodi grazie ai gol di Vlahovic (doppietta, uno su rigore) e del giovane terzino Savona, in una partita senza storia. (leggo.it)

5.6 5.3 (Calcio Hellas)

I bianconeri vincono anche in trasferta, la prima della stagione 2024/2025: 0-3 all'Hellas Verona nella seconda giornata di campionato grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al primo gol in Prima Squadra di Nicolò Savona, al suo esordio da titolare. (Juventus Football Club)

Pagelle Verona-Juve: Savona show, Vlahovic bomber, Fagioli e Douglas Luiz...

Lorenzo MONTIPO' 6 - Tiene a galla i gialloblù negando il vantaggio a Locatelli con la "manona" sinistra ma è solo un'illusione. Hellas Verona-Juventus , match valido per la seconda giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-3 frutto della doppietta di Vlahovic e il gol all'esordio di Savona. (Eurosport IT)

Non era una trasferta facile, la Juventus poteva cadere a Verona, proprio come era caduta a Napoli, invece Thiago Motta ha saputo mantenere alta la concentrazione e imbrigliare gli scaligeri sul piano tattico. (Tutto Juve)

Secondo successo consecutivo per la Juve, che supera il Verona in trasferta con il finale di 3-0: reti di Dusan Vlahovic (28', 53' rig.) e Nicolò Savona (39') . Un successo che consente ai bianconeri di ritrovarsi in solitaria in vetta alla classifica di Serie A e restituisce altre certezze non trascurabili: attitudine e fiducia nel gruppo. (Tuttosport)