George Caforio debutta sul ring in Sardegna. Il baby-pugile della Quero al suo primo match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo sette anni di attività giovanile nella palestra Quero di via Emilia a Taranto, George Caforio debutterà questa sera del 29 marzo per il dilettantismo all'interno della manifestazione pugilistica che si terrà a Sarroch in provincia di Cagliari. Sarà accompagnato dal tecnico Cosimo Quero il tarantino Caforio, che si confronterà con il pugile di casa, Theo Locci dell'Accademia pugilistica Sarroch, per la categoria dei 52 kg degli under 15, nell'ambito di un quadrangolare interregionale tra Sardegna, Piemonte, Liguria e Puglia che farà da contorno alle finali dei campionati regionali sardi under 17. (Tarantini Time Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
vittoria del Milan Futuro, sabato pomeriggio, in casa contro il Campobasso. I tre punti sono stati conquistati con rabbia al 95° con un bellissimo gol del capitano Michele Camporese che ha fissato il risultato sul 3-2. (Milan News)
Con le duellanti per il vertice di tutti e tre i gironi in campo tra domani e lunedì, sono nove le partite di questo sabato (per il maltempo, rinviata al 9 aprile Pescara-Arezzo nel girone B). Ecco tutto quanto accaduto. (La Gazzetta dello Sport)
Michele Camporese, difensore del Milan Futuro, ha parlato così in conferenza dopo il match di Serie C contro il Campobasso vinto 3-2 (Pianeta Milan)
Campobasso FC. Foto Giuseppe Terrigno. (News Della Valle)
Oddo: "Camarda talento puro ma non è che quando gioca con noi possa farlo con la sigaretta" (Milan News)
Intervenuto in conferenza stampa, subito dopo la vittoria contro il Campobasso, Massimo Oddo, allenatore del Milan Futuro, ha parlato così della squadra rossonera e della prestazione odierna. Video del nostro inviato Fabio Barera. (Pianeta Milan)