È sempre Cartabianca, Corona corteggia Berlinguer: "Potrei non essere solo un amante televisivo..." Poi l'annuncio: "Torneremo"

Al via una nuova puntata di È sempre Cartabianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer su Rete 4 martedì 25 giugno, e il primo ospite, come sempre, è Mauro Corona. L’alpinista e scrittore inizia la puntata complimentandosi per la bellezza della conduttrice e lasciando intendere, scherzosamente, che potrebbe essere molto più di un “amante televisivo”. Scopriamo insieme cosa ha detto in diretta. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

È sempre Cartabianca diventa ‘hot’, Corona alla Berlinguer: "Noi amanti, prima o poi accadrà", la replica maliziosa Durante la penultima puntata del 25 giugno si parla di politica ma non manca qualche momento più leggero tra l'opinionista e la conduttrice (Libero Magazine)

Come è noto ormai non è certo un personaggio tv che le manda a dire e anche questa volta si è lasciato andare e tutti hanno sentito quello che stava dicendo alla collega. Proprio mentre annunciavano la futura stagione tv, forse presi anche un po’ dall’emozione del momento, hanno dato seguito ad un siparietto veramente particolare. (Link Coordinamento Universitario)

Mauro Corona imbarazza Bianca Berlinguer: la frase (a sorpresa) su Piersilvio Berlusconi

Mauro Corona ha sorpreso Bianca Berlinguer con una frase su Piersilvio Berlusconi. Il videpresidente Mediaset è stato al centro del mirino. (Abruzzo Cityrumors)