Matilde Gioli dall'incidente alla rinascita con il nuoto, l'equitazione e... l'Inter

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Anni compiuti da poco, Matilde Gioli è una delle attrici più apprezzate in Italia. sia per la sua bellezza naturale ma al tempo stesso disarmante, che per il suo talento “grezzo”. Infatti non ha studiato per diventare attrice, ma è inciampata per caso nel mondo del cinema. Oggi non è più una sorpresa, ma una certezza. Come conferma il successo della fiction Doc, che stasera torna con la terza stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

DOC 3, prodotto da Lux Vide, una società del Gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, riparte da qui: da Andrea Fanti che torna a essere primario del suo reparto, ma anche dall'innesto di nuovi o falsi ricordi che iniziano a tormentarlo insinuando in lui il dubbio che le persone che lo hanno sempre circondato, come l'ex moglie Agnese interpretata da Sara Lazzaro, abbiano omesso delle informazioni che gli sarebbero utili per ricostruire la sua identità. (Vanity Fair Italia)

Ascolti record, cast di prim’ordine a co… Il padre lavorava al cantiere di Monfalcone. (Il Piccolo)

La trama dei nuovi episodi della serie tv con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon e Giacomo Giorgio. (Fanpage.it)

La prima puntata della terza serie che vede protagonista Luca Argentero, ha conquistato 5.113.000 spettatori. Ha recitato nei film “La scuola cattolica” e “Il grande giorno”. (Libertà)

Dopo la “parentesi” Covid-19 della seconda stagione, la serie di Lux Vide torna ad occuparsi del suo protagonista e della ricerca dei ricordi perduti, offrendo uno sguardo nostrano sul genere medical che continua a convincere Il paziente presenta una forma recidiva di sindrome da medical drama di prima serata; tutte le cure finora somministrate hanno dimostrato un buon esito. (Tvblog)

Il che è un bel capovolgimento di prospettiva. Nell’immaginario collettivo dei fan, finora Agnese era stata la prima moglie a battere, in una serie tv, l’amante bella e giovane del marito. (La Stampa)