Israele-Italia 1-2, LE PAGELLE: Frattesi una certezza, Dimarco determinante

Israele-Italia 1-2, LE PAGELLE: Frattesi una certezza, Dimarco determinante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Risponde con reattività quando chiamato in causa. Gatti 6 - Non è sempre preciso negli interventi, ma con la sua aggressività riesce sempre a limitare i danni. Buongiorno 6 - Serata più complicata del previsto: quando Israele fraseggia non ha sempre vita facile nelle marcature ma i pericoli si contano sulle dita di una mano. Bastoni 6.5 - Ha licenza di offendere e spesso e volentieri triangola con Dimarco per creare superiorità numerica. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

"La squadra s'è mostrata molto matura nonostante la giovane età. C'era la difficoltà del traffico nella loro metà campo, era tutto molto più denso e chiuso. Non è stato facile. C'era da stare in equilibrio per queste loro ripartenze perché poi Israele ha giocate brillanti, con frequenza e qualità. (Tutto Juve)

Nessun calciatore della Roma è sceso in campo: Lorenzo Pellegrini è rimasto 90 minuti in panchina. Il capitano giallorosso dopo il lieve problema muscolare rimediato nella precedente gara non è stato rischiato. (ForzaRoma.info)

Alessandro Buongiorno e Giacomo Raspadori in campo con la Nazionale. I due calciatori del Napoli di scena nel match di Uefa Nations League Israele-Italia terminato col successo azzurro per 2-1 (gol di Frattesi e Kean). (SSC Napoli)

L’Italia vince ancora, sconfitto Israele a Budapest

All’insperata e netta vittoria in casa della Francia si è aggiunta quella su Israele, meno limpida ma altrettanto importante. Spalletti l’ha ottenuta cambiando quasi per metà formazione e ric… (la Repubblica)

"Lavoro fatto in maniera splendida questa sera, tutte le insidie di cui parlavo si sono viste. Così il ct azzurro Luciano Spalletti dopo la vittoria 2-1 con Israele in Nations League a Budapest. (Il Mattino di Padova)

Gli uomini di Spalletti, soli in testa alla classifica con 6 punti in due partite, hanno aperto le marcature al 38’ grazie a Frattesi, che ha deviato in porta di petto un cross di Dimarco. (RSI.ch Informazione)