Israele-Italia 1-2, LE PAGELLE: Frattesi una certezza, Dimarco determinante

Risponde con reattività quando chiamato in causa. Gatti 6 - Non è sempre preciso negli interventi, ma con la sua aggressività riesce sempre a limitare i danni. Buongiorno 6 - Serata più complicata del previsto: quando Israele fraseggia non ha sempre vita facile nelle marcature ma i pericoli si contano sulle dita di una mano. Bastoni 6.5 - Ha licenza di offendere e spesso e volentieri triangola con Dimarco per creare superiorità numerica. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel taglio basso spunta invece Mario Balotelli: "S.o. "L'Italia cresce, tifosi choc". È questo il titolo scelto oggi dalla prima pagina di QS per celebrare l'ultimo successo della squadra di Spalletti in Nations League e sottolineare la protesta dei sostenitori azzurri che si girano al momento dell'inno di Israele per i noti fatti della guerra in Palestina. (TUTTO mercato WEB)

E’ il capocannoniere della gestione Spalletti (6 reti), come non importa: l’importante - anche di petto - è buttarla dentro. Il giorno dopo la vittoria dell'Italia contro Israele, il Corriere dello Sport analizza la prestazione dei singoli. (fcinter1908)

Una situazione geopolitica che ha avuto riverberi anche sul piano sportivo. (Liberoquotidiano.it)

La difesa a tre è un'ottima base da cui ripartire? "S'ì, assolutamente, molti di noi giocano con la difesa a tre. (TUTTO mercato WEB)

Seconda affermazione dell'Italia, sotto il segno delle pedine interiste, ancora protagoniste: Frattesi segna su assist di Dimarco, Bastoni si disimpegna molto bene come al solito. Frattesi scatenato. (Fcinternews.it)

Seconda vittoria consecutiva in Nations League per l'Italia del ct Spalletti: gli Azzurri, dopo aver battuto la Francia, si ripetono contro Israele. Grandi protagonisti i calciatori dell'Inter: Bastoni, Dimarco e Frattesi, secondo Sky Sport, sono stati i migliori in campo. (fcinter1908)