Israele-Italia 1-2, LE PAGELLE: Frattesi una certezza, Dimarco determinante

Risponde con reattività quando chiamato in causa. Gatti 6 - Non è sempre preciso negli interventi, ma con la sua aggressività riesce sempre a limitare i danni. Buongiorno 6 - Serata più complicata del previsto: quando Israele fraseggia non ha sempre vita facile nelle marcature ma i pericoli si contano sulle dita di una mano. Bastoni 6.5 - Ha licenza di offendere e spesso e volentieri triangola con Dimarco per creare superiorità numerica. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Missione compiuta contro Israele per l'Italia: la squadra di Spalletti, dopo la Francia, vince ancora e allunga in vetta al girone grazie alle reti siglate da Davide Frattesi e Moise Kean. "L'Italia ora sa solo vincere. (TUTTO mercato WEB)

Così Luciano Spalletti ai microfoni Rai dopo la vittoria dell'Italia per 1-2 contro Israele nella seconda partita di Nations League . " Tutte le insidie di cui avevamo parlato si sono viste nel primo tempo. (Tuttosport)

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la partita. (Eurosport IT)

Buongiorno non brilla, Tmw: "Serata complicata, non ha sempre vita facile"

"La squadra s'è mostrata molto matura nonostante la giovane età. C'era la difficoltà del traffico nella loro metà campo, era tutto molto più denso e chiuso. Non è stato facile. C'era da stare in equilibrio per queste loro ripartenze perché poi Israele ha giocate brillanti, con frequenza e qualità. (Diretta)

Il fatto che siamo stati in ordine, senza perdere l’equilibrio, è stato fondamentale. La Nazionale italiana concede il bis in Nations League battendo Israele 2-1 dopo aver sbancato il Parco dei Principi venerdì scorso. (Fcinternews.it)

"Buongiorno 6 - Agisce da centrale, ma talvolta si ritrova anche sul centro-sinistra. Serata più complicata del previsto: quando Israele fraseggia non ha sempre vita facile nelle marcature", così TMW nelle pagelle di Israele-Italia 1-2. (Tutto Napoli)