Roberto Mancini: "Io alla Roma? I tifosi sarebbero stati felici, quelli della Lazio si sarebbero inc***!"

Roberto Mancini è ancora alla ricerca di una nuova opportunità dopo la conclusione infelice della sua esperienza alla guida della nazionale dell’Arabia Saudita. Nell’intervista concessa a Il Giornale, l’ex ct della Nazionale ha parlato pure della possibilità che si era manifestata qualche settimana fa di diventare allenatore della Roma dopo l’esonero di Ivan Juric.Una candidatura quella di Mancini che è stata presa in seria considerazione dalla famiglia Friedkin, ma che non ha portato tuttavia ad un’intesa di massima e che ha dunque condotto alla soluzione Claudio Ranieri, che per la terza volta in carriera ha detto sì ai colori giallorossi e che ha esordito proprio nello scorso fine settimana in occasione del ko contro il Napoli di Conte e Lukaku. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Sessant’anni di Roberto Mancini. La bandiera, la storia della Sampdoria arriva a un traguardo importante e, in una lunga intervista al Giornale, ripercorre la sua carriera. Iniziata dal Bologna e proseguita con una parentesi unica, magnifica a Genova, diventata la sua città, la sua casa. (ClubDoria46.it)

Oggi alle 09:20 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini La confessione di Mancini: "Sono pentito, che errore lasciare la nazionale! Sogno di tornare" (Tutto Napoli)

L'ex CT della nazionale italiana si è raccontato ad Il Giornale: "Vialli, Eriksson e Mihajlovic mi hanno lasciato il deserto nel cuore". Mancini compie 60 anni: "Lasciare la Nazionale scelta sbagliata. (AreaNapoli.it)

Mancini: "Tornassi indietro, non lascerei la Nazionale"

Roberto Mancini è pentito di aver lasciato la Nazionale italiana per gli arabi. Lo dice in un’intervista a Il Giornale in cui fa sapere di avere il sogno di tornare ad allenarla per vincere il Mondiale. (Open)

I 60 anni di Roberto Mancini che torna a parlare dell'addio alla Nazionale italiana e si dice pentito di averla (TUTTO mercato WEB)

"No, non rifarei la scelta di lasciare la panchina dell'Italia". Parla così Roberto Mancini a più di un anno di distanza dal suo addio alla Nazionale. L'ex commissario tecnico ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale: "Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. (Voce Giallo Rossa)