Lautaro: "Abbiamo approcciato male, quando inizi così è difficile. Ora testa bassa e pedalare"

Lautaro: Abbiamo approcciato male, quando inizi così è difficile. Ora testa bassa e pedalare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Lautaro: "Abbiamo approcciato male, quando inizi così è difficile. Ora testa bassa e pedalare" Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di InterTv per commentare la brutta sconfitta della squadra nerazzurra nel derby contro il Milan: "Oggi abbiamo approcciato male la gara, quando la palla gira lenta non vinci. Nel secondo tempo abbiamo fatto un po' meglio ma se inizi male è difficile. Siamo stati sempre in gara, abbiamo preso gol su palla inattiva e dobbiamo essere più attenti. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Dopo sei derby consecutivi, il Milan torna a vincere la stracittadina della Madonnina, battendo dopo due anni e mezzo l’Inter. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, ma abbiamo approcciato male. (Fcinternews.it)

11 ore fa 16 (Calciomercato.com)

Derby da dimenticare per l'Inter, che soccombe ad un Milan super offensivo fin dalle prime battute. Ecco come lo ha commentato il Capitano dell'Inter, Lautaro Martinez ai microfoni di Inter TV: "Oggi non sono soddisfatto con la partita fatta. (fcinter1908)

Lautaro a DAZN: "Da capitano mi assumo la responsabilità. Sono all'Inter, devo lavorare il doppio stando zitto"

Lautaro Martinez si è pronunciato nel post-partita del derby tra Inter e Milan. Il capitano nerazzurro ha espresso la sua delusione per la sconfitta contro i rossoneri. (Inter-News)

A DAZN, il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato così dopo la sconfitta nel derby contro il Milan di stasera: A DAZN, il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato così dopo la sconfitta nel derby contro il Milan di stasera (fcinter1908)

Al secondo tempo abbiamo fatto un po' meglio, ma dobbiamo abbassare la testa e lavorare, lavorare e lavorare. Mi assumo la responsabilità come capitano, dobbiamo alzare il livello. (Fcinternews.it)