Maltempo a Modena, l'acqua entra nei garage e in taverna in via Pergolesi

Approfondimenti:
Maltempo Ponte sullo Stretto

MODENA. Garage e tavernette sott'acqua in via Pergolesi a causa del nubifragio nella notte tra sabato 19 e domenica 20 ottobre. I residenti, disperati, hanno tenato in tutti i modi di salvare il salvabile. (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altre testate

MODENA. Proprio in via Divisione Acqui, a pochi passi dalla rotatoria con via Bonacini, il sottopasso si è allagato e un automobilista di passaggio si è lasciato sorprendere, riuscendo a mettersi in salvo ma vedendosi costretto a lasciare l'auto intrappolata nell'acqua. (Gazzetta di Modena)

Domani, lunedì 21 ottobre, le scuole a Carpi saranno tutte aperte, tranne la scuola d'infanzia "Acquerello" di Cortile dove vi sarà sospensione dell’attività didattica. E’ stata completata la verifica sull’agibilità delle scuole comunali carpigiane, che risultano tutte agibili. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

“Siamo arrivati fin qui attraverso un percorso non semplice, attraversando anche forti momenti di contrasto e incomprensioni – ha spiegato Innocenzo Cipolletta, presidente dell’Associazione Italiana Editori –. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Maltempo, sono aperti i ponti e le scuole a Modena? Tutto quello che c’è da sapere Gazzetta di Modena

Lo certificano i dati delle precipitazioni registrate all’Osservatorio geofisico di piazza Roma. MODENA. (Gazzetta di Modena)

Le immagini aeree registrate domenica 20 ottobre a Castellarano, confine tra i territori di Reggio Emilia e Modena, che mostrano il fiume Secchia in piena. L'acqua scendendo dall'Appennino raggiunge la pianura. (il Resto del Carlino)

Ma la piena dei fiumi deve ancora esaurirsi, soprattutto nella Bassa, e per questa ragione in alcuni comuni le scuole saranno ancora chiuse nella giornata di lunedì 21 ottobre. MODENA. (Gazzetta di Modena)