Palinsesti Rai, la presentazione tra nuove scoperte e tante riconferme

Palinsesti Rai, la presentazione tra nuove scoperte e tante riconferme
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Palinsesti Rai, la presentazione tra nuove scoperte e tante riconferme 19 luglio 2024 Le conferme dei programmi di maggior successo ma anche tante novità e sperimentazioni: è la stagione televisiva 2024-25 della Rai, i cui palinsesti sono stati presentati venerdì a Napoli. Ne parlano, ai microfoni di LaPresse, Paolo Corsini (Direttore approfondimento), Angelo Mellone (Direttore day time), Marcello Ciannamea (Direttore prime time) e Simona Rolandi (giornalista e conduttrice). (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Una grande occasione di incontro della gente della Rai, dirigenti, funzionari di vari settori, responsabili dei contenuti, e molti uomini di Rai Pubblicità, che ha organizzato la tre giorni a Napoli per presentare i palinsesti al mondo dell’informazione, con una conferenza stampa, e poi anche grandi e piccoli utenti pubblicitari nell’evento spettacolo mandato in onda su Raiplay la sera di venerdì 19 luglio. (Primaonline)

Come sottolineato nel corso della conferenza stampa dai vertici dell’azienda, Rai si presenta in salute, pronta ad affrontare le sfide future con una proposta che vede un buon equilibrio tra continuità e innovazione, dopo l’uscita di diversi volti noti, primo tra tutti Amadeus (leggi qui). (Engage)

Sigfrido Ranucci più si lamenta, più riceve spazi e tempi. Serena Bortone passa dalla tv alla radio. (il Giornale)

TV: Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi fuori dai palinsesti Rai | blue News

«In effetti», ammette Sergio, «avevamo agito in modo che l’azionista di Rai, dal 28 maggio 2024, potesse nominare il nuovo consiglio di amministrazione e quindi rinnovare i vertici Rai. (Italia Oggi)

Tra conferme, graditi ritorni e inaspettate novità mamma Rai sorprende il suo pubblico con fiction e show tutti da scoprire Carola Piluso (Tv Sorrisi e Canzoni)

Alessandro Cattelan Per l'ex conduttore di «X Factor» non ci sono nuovi show in programma, dopo aver condotto per due anni su Rai 2 «Stasera c'è Cattelan» in seconda serata e «Da vicino nessuno è normale», andato in onda tra maggio e giugno con scarsi risultati. (blue News)