Sommer rispedisce le critiche al mittente: decisivo in Inter-Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Yann Sommer è stato uno dei giocatori più criticati dopo l’errore contro il Genoa alla prima giornata. Critiche già rispedite al mittente, con un intervento decisivo in Inter-Atalanta. DECISIVO – Nella scorsa stagione Yann Sommer ha dato un grande contributo alla vittoria dello scudetto dell’Inter. Anche se in molti lo hanno sottovalutato, vista la bravura della fase difensiva nerazzurra. Ma spesso l’estremo difensore elvetico ci ha messo le mani con parate importanti nei momenti decisivi delle varie partite. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
MOVIOLA – Gianpaolo Calvarese analizza il primo episodio in discussione di Inter-Atalanta: «Partito tra i meno papabili a livello internazionale, Matteo Marchetti con le prestazioni ha dimostrato di potersi meritare anche lui quest’anno, come Mercenaro, quel posto. (Inter-News)
L'Inter cala il poker, doppietta per Thuram: 4-0 sull'Atalanta, la Dea è in ginocchio L'azione. Poco inzaghiana, molto abituale per una partita decisa anche dalle palle inattive. Come la rete precedente, anche questa arriva sugli sviluppi di una battuta da fermo. (TUTTO mercato WEB)
Termina 2-0 il primo tempo di Inter-Atalanta: partono bene i nerazzurri di Inzaghi che nei primi minuti mettono sotto l'Atalanta con un gioco rapido e produttivo e al 3' già la sbloccano con un cross di Thuram deviato alle spalle del proprio portiere da Djimsiti. (Fcinternews.it)
LA MOVIOLA – Luca Marelli parla di Inter-Atalanta soffermandosi in particolare su un episodio in particolare: «Partita arbitrata tutto sommato bene da Marchetti con qualche sbavatura. Il tocco di braccio c’è stato da parte di entrambi, ma non si tratta di calcio di rigore. (Inter-News)
Agresti ha detto la sua sull’Inter, che ieri ha schiacciato l’Atalanta per 4-0. Il giornalista sottolinea la forza dei nerazzurri di Inzaghi. (Inter-News)
IL MIGLIORE – Premio a Marcus Thuram come MVP di Inter-Atalanta. Il centravanti figlio d’arte ha propiziato il gol del momentaneo vantaggio interista, nato su autogol di Djimsiti. Poi nella ripresa, il francese è stato devastante segnando due gol molto simili: doppia zampata rapida ad anticipare sia i compagni che gli avversari. (Inter-News)