Cagliari Milan, Augello un vero problema per i rossoneri: voto e giudizio all'esterno rossoblù

Cagliari Milan: l’esterno rossoblù Tommaso Augello ha creato più di qualche problema alla retroguardia rossonera. Voto e giudizio al giocatore Il Cagliari di Davide Nicola ha pareggiato 3-3 alla Unipol Domus contro il Milan di Fonseca. L’Unione sarda assegna all’esterno Tommaso Augello il 7 in pagella con il seguente giudizio: «Una partita clamorosa, tra disimpegni e cross perfetti diventa un problema enorme per il Milan, che da quella parte passa poche volte». (Cagliari News 24)

Su altre testate

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha parlato della gara tra Cagliari e Milan di ieri, finita in pareggio per 3 a 3 Nell’ultimo video sul suo canale YouTube Carlo Pellegatti, noto giornalista del mondo Milan, ha parlato della gara di ieri tra i rossoneri e il Cagliari finita in pareggio. (Cagliari News 24)

Non vogliamo una brutta realtà, vogliamo ricordare quella serata. C'è una paura: quella di non ammirare più il Milan visto contro il Real Madrid. (Pianeta Milan)

Pellegatti: "Come ha detto Fonseca, contro il Cagliari gara difficile: non ci saranno gli spazi di Madrid" (Milan News)

Chiedo di mandarmi una mail se qualcuno di voi pensava, dopo Madrid, che il Milan a Cagliari avrebbe giocato in maniera diversa rispetto a quella che si è vista

Altra super prestazione ieri pomeriggio di Tijjani Reijnders nella partita contro il Cagliari: un assist meraviglioso per il primo gol di Leao. Il centrocampista olandese si sta confermando come uno dei giocatori chiave del Milan di Fonseca in questa prima fase della stagione. (Milan News)

Il Milan difende 5-4-1 ma concede spazio. Paulo Fonseca non può dirlo chiaramente ma la sua espressione nel post-partita era chiarissima: infuriato anche lui. (La Gazzetta dello Sport)

Alzi la mano chi pensava che il Milan avrebbe giocato diversamente a Cagliari. Al titolo non servono troppe spiegazioni. Chiedo semplicemente di scrivermi via mail, nell'apposita sezione contatti di questo sito, se qualcuno tra voi intenti ora a leggere questo articolo pensava dopo Madrid che a Cagliari sarebbe venuta fuori una partita diversa da quella che si è vista. (Milan News)