Gazzetta - Lukaku al Milan: oggi non ci sono le condizioni. Serve lo sconto

Lukaku al Milan: oggi non ci sono le condizioni. Serve lo sconto Con l'affare Zirkzee che al momento è in standby e sul quale non ci sono nuovi aggiornamenti ormai da diversi giorni, il Milan continua a esplorare quali possono essere le alternative giuste per la maglia numero 9 rossonera. Un nome molto forte in questi giorni, portato avanti soprattutto dalle indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, è quello del centravanti belga Romelu Lukaku, di proprietà del Chelsea (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Ci sono nuove notizie di calciomercato che riguardano le mosse del Napoli che è pronto a far partire l'assalto al nuovo bomber se dovesse andar via Victor Osimhen che al momento non ha offerte concrete. (CalcioNapoli24)

Dopo l'eliminazione ad Euro 2024, Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

"Perché il club azzurro e Conte si sono messi prima - ha spiegato il giornalista - e perché il feeling con Conte è chiaramente datato e molto importante. (fcinter1908)

Milan, due condizioni per Lukaku: Romelu non chiude ma spera ancora in Conte

Quale futuro per Romelu Lukaku? Dopo l'eliminazione dall'Europeo con il Belgio l'attaccante - a Bruxelles - ha parlato con il suo entourage per fare chiarezza sulle sue volontà: nella testa del giocatore è il Napoli ad avere un posto speciale, una sorta di corsia prioritaria. (Sky Sport)

Ciononostante, l'attaccante del Chelsea sarebbe disposto ad attendere - certo non per un tempo infinito - pur di trovarsi ad essere allenato nuovamente da quello che solo qualche giorno fa definì l'allenatore con cui si è trovato meglio in carriera. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku vuole tornare a giocare nel nostro campionato e lo ha ribadito al suo entourage in un recente incontro, come raccontato da Sky. Per cercare fortune milionarie in campionati esotici c’è ancora tempo perché a 31 anni l’attaccante belga si sente ancora nel pieno della condizione per determinare ancora in Serie A. (Calciomercato.com)