La 13enne precipitata dal balcone. La madre di Aurora: "I sospetti ora sono confermati"
Alla notizia del fermo disposto ieri pomeriggio per il fidanzato 15enne, la famiglia di Aurora "si è sentita sollevata". Lo ha spiegato l'avvocata Lorenza Dordoni, che assiste la madre della 13enne morta il 25 ottobre a Piacenza. Nei giorni scorsi la sorella 22enne della ragazza aveva lanciato varie accuse sui social, spiegando che non credeva al suicidio o all'incidente per la caduta dal balcone all'ottavo piano del palazzo (RaiNews)
Ne parlano anche altri media
Sul corpo della 13enne Aurora, morta a Piacenza per essere caduta dal palazzo in cui abitava, sarebbe stato rinvenuto un importante trauma cranico e una grossa quantità di sangue sulla testa. (Il Giornale d'Italia)
C'è un video tra gli elementi raccolti dagli investigatori che indagano sulla morte di Aurora, la 13enne precipitata giù dall'ottavo piano di un palazzo a Piacenza, lo scorso 25 ottobre. Circostanza che, se confermata, rischia di aggravare la posizione del giovane indagato. (il Giornale)
(Adnkronos) – Un video di violenze sulla 13enne morta il 25 ottobre a Piacenza dopo essere precipitata dal terrazzo del suo palazzo da parte dell’ex fidanzatino 15enne, fermato ieri per omicidio dopo diversi interrogatori. (OglioPoNews)
Al vaglio ci sarebbero anche foto e video di un'aggressione subita dalla giovane per mano dell'ex fidanzato 15enne, fermato per omicidio volontario. Proseguono senza sosta le indagini degli inquirenti per fare luce sulla morte della 13enne caduta da un palazzo a Piacenza il 25 ottobre. (Fanpage.it)
Il trauma cranico riportato da Aurora Tila, la 13enne precipitata dall’ottavo piano del palazzo in cui viveva con la madre e la sorella a Piacenza nella giornata di venerdì scorso, è compatibile con «una contusione da precipitazione». (ilmessaggero.it)
E' compatibile con una caduta il grosso trauma cranico, riportato da Aurora, la 13enne precipitata dal tetto di un palazzo a Piacenza nella giornata i venerdì scorso, 25 ottobre. (Adnkronos)