Vasco Rossi ce l'ha fatta: è atterrato a Bologna con un aereo privato

Anche lui, infatti, era tra gli italiani bloccati all’estero a causa dei voli cancellati in tutto il mondo per l’emergenza coronavirus.

– aveva detto il Kom- spiegando che stava cercando di tornare in Italia ad ogni costo.

“Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a ballare!

– Vasco è finalmente rientrato in Italia.

“E’ andata”, ha detto via Instagram, a conclusione di giornate complicate e dopo un viaggio che lo ha visto partire la notte scorsa da Los Angeles per Monaco di Baviera e da lì rientrare a Bologna con un aereo privato per l’Italia, a causa della sospensione dei voli. (modenaindiretta.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vasco Rossi dagli Usa: "Io torno a casa a tutti i costi". "Sto cercando di prendere un volo prima per la Germania poi per l'Italia. (Rai News)

Vasco Rossi vuole tornare in Italia a ogni costo! Vasco Rossi su Instagram annuncia di voler tornare in Italia a tutti i costi per combattere l’emergenza Coronavirus: ecco il suo post. (Notizie Musica)

Nella notte italiana, Vasco Rossi ha fatto la sua diretta via Instagram dall'aeroporto, prima di imbarcarsi finalmente «sull'ultimo volo per l'Europa». E nel pomeriggio Vasco è finalmente atterrato a Bologna, con volo privato da Monaco di Baviera (La Gazzetta di Modena)

Leggi anche Come capire se si è a rischio - Cosa cambia col decreto - Autocertificazione per viaggiare: il modulo. È quanto avvenuto martedì pomeriggio nei confronti di cinque giovani tra i 18 ed i 23 anni che si sono recati, partendo da Napoli e Bologna, nel Comune del rocker. (il Resto del Carlino)

(Modena) – Una comitiva di fan di Vasco Rossi è stata fermata mentre andava in gita a Zocca per andare a vedere la casa del Kom, che per altro non si trova lì. Sono stati tutti denunciati per la violazione del decreto che limita gli spostamenti alle reali necessità, in modo da contenere il contagio da coronavirus (modenaindiretta.it)

In diretta dall’aeroporto di Los Angeles, Vasco si avvicina al terminal munito di valigia, guanti e mascherina pronto per il rimpatrio. Cancellati i voli per l’Italia, il Blasco è rimasto bloccato a Los Angeles, ma non si è dato per vinto e ha cercato in tutti i modi di superare gli ostacoli imposti da Governo americano per le compagnie aeree. (Thesocialpost.it)