Allianz Stadium verso il tutto esaurito per il test match dell'Italrugby contro la Nuova Zelanda

Un pubblico da tutto esaurito seguirà sabato sera, con il calcio d’inizio alle ore 21,10, il terzo e ultimo test match delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series. All’Allianz Stadium, che per la prima volta ospiterà l’Italrugby, opposta alla Nuova Zelanda, e in generale un evento extracalcistico, la capienza è di 41.500 spettatori e il sold out è molto vicino. Sul portale dedicato FIR/TicketOne sono disponibili gli ultimi cento biglietti. (Torino Cronaca)

Su altri media

Oggi, la squadra degli All Blacks al gran completo ha visito alla Juventus. (Tutto Juve)

Come testimoniano le immagini pubblicate sul profilo Instagram del club bianconero, oggi presso la 'casa' della Ve (TUTTO mercato WEB)

I precedenti tra Italia e Nuova Zelanda Italia e Nuova Zelanda si sono incontrate in totale 17 volte, con altrettante vittorie degli All Blacks. La prima sfida ufficiale risale al 28 novembre 1979: a Rovigo, i neozelandesi passarono 18-12 con mete di Mexted e Fraser, due trasformazioni e un calcio di Hewson e un altro penalty di Wilson. (Eurosport IT)

Juventus-All Blacks, scambio di maglie tra Thiago Motta e Scott Robertson

In Nuova Zelanda si aspettano una riscossa dopo il ko contro la Francia (OnRugby)

Juve con gli All Blacks, abbracci di ferro ma i tifosi: "Occhio agli infortuni..." (Tuttosport)

L’ItalRugby torna in campo nella Autumn Nations Series per affrontate la Nuova Zelanda: dove vedere la partita in diretta tv e streaming. Archiviate la sconfitta contro l’Argentina e la successiva vittoria contro la Georgia, la Nazionale italiana di rugby si appresta a tornare in campo per il terzo e ultimo test match dell’Autumn Nations Series. (Goal Italia)