Re Carlo, ultime notizie. “Lui e Camilla dureranno 10 anni”, Harry preoccupato

L'era di Carlo e Camilla durerà solo 10 anni, questo è quanto sostiene l'ex maggiordomo di Lady Diana, Paul Burrell. Infatti, ritiene che il Re non ce la farà ad andare avanti e abdicherà in favore di William. D'altro canto il primo anno e mezzo sul trono è stato pieno di insidie, a cominciare dal cancro che ha colpito lui e Kate Middleton. Carlo e Camilla andranno avanti solo per 10 anni Dunque, Carlo e Camilla come Sovrani avranno un tempo limitato. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Senza contare le ripetute gaffe organizzative e di comunicazione del Palazzo o l'eccessiva informalità con cui si mostrano i membri della Famiglia Reale, tra cui lo stesso William fin troppo alla mano e pertanto vulnerabile. (DiLei)

Carlo e Camilla, la visita di Stato piena di gaffe e contrattempi La visita di Naruhito e Masako è stata costellata da errori e gaffe che non si sarebbero mai verificati con Elisabetta II. Carlo e Camilla hanno chiuso una settimana impegnativa salutando l'Imperatore giapponese Naruhito e sua moglie Masako. (DiLei)

Timori, tumori e incertezze: l'anno terribile dei Windsor

Continua il periodo nero della Royal Family inglese. La crisi tra re Carlo III e Camilla, preoccupa il principe Harry e il fratello William. (arabonormannaunesco)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)