Tragedia in montagna: addio a Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era partito in solitaria, di sabato mattina, per un’escursione sull’Adamello, al confine tra le province di Brescia e Trento. Esperto alpinista e grande amante della montagna. Lì, mentre affrontava una via ferrata a circa 3000 metri di altitudine, Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia, ha perso la vita: si trovava nei pressi di Cima Payer, tra il Corno di Lago Scuro e la Punta Pisgana, quando all’improvviso è precipitato per circa 200 metri. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre fonti
La tragedia è avvenuta a circa 3 mila metri di altitudine, mentre il manager percorreva in solitaria una via ferrata verso la cima Payer. L’uomo, 62 anni, era un alpinista esperto. (Lettera43)
TRENTO. Sono moltissimi i messaggi di cordoglio condivisi da colleghi e amici dopo la tragica scomparsa di Fabrizio Longo, il 62enne morto ieri dopo esser precipitato nel vuoto per oltre 200 metri mentre percorreva la via ferrata che porta a cima Payer, a circa 3mila metri di quota sull'Adamello (Qui Articolo). (il Dolomiti)
Termina 3-1 al “Capozza” di Casarano: Loiodice fa 1-0 su rigore, sul finire del primo tempo pareggia Solomon. Nella ripresa, i padroni di casa trovano le due reti vincenti con Apoola e Ferrara. (Corriere di Lamezia)
È Fabrizio Longo, il direttore di Audi Italia, la vittima dell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio di sabato scorso 31 agosto sulle montagne dell'Adamello, al confine tra le provincie di Brescia e Trento. (Fanpage.it)
Il 62enne, alpinista esperto, è precipitato nel vuoto per 200 metri in seguito a una caduta. Addio a Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia. (Virgilio Notizie)
La Federazione italiana sport invernali (Fisi) sottolinea in una nota che "il manager, grande appassionato di montagna e alpinista molto esperto e attento, nella mattinata del 31 agosto aveva intrapreso il percorso in solitaria, ma a un certo punto, forse dopo aver perso l’equilibrio, è precipitato nel vuoto per 200 metri". (Adnkronos)