MBAPPE, Sono felice ma la N. League l'ho già vinta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: ANSA foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com E' un Kylian Mbappé "felice" (così si autodefinisce) quello che domani sera affronterà l'Italia al Parco dei Principi di Parigi ("lì ho dei ricordi meravigliosi"). A metterlo di buon umore saranno stati anche i primi gol segnati con la maglia del Real Madrid, fatto sta che l'asso dei Bleus ha anche voglia di scherzare. "Il mio naso non è più rotto, quindi mi sento meglio dopo gli Europei - dice Mbappé -. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri media
foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com E' un Kylian Mbappé "felice" (così si autodefinisce) quello che domani sera affronterà l'Italia al Parco dei Principi di Parigi ("lì ho dei ricordi meravigliosi"). (Voce Giallo Rossa)
foto di Uefa/Image Sport "Cerchiamo sempre di fare male ai nostri avversari. La nostra mancanza di efficienza offensiva ci ha penalizzato agli Europei, nonostante la qualificazione alle semifinali. Ora ci sono due partite da gestire, e dobbiamo ottenere il miglior risultato con diversi giocatori e diverse combinazioni. (Firenze Viola)
Come considera questa Nations League? Mbappé sfida l'Italia: "Resta una delle migliori. Nations League trofeo importante" (TUTTO mercato WEB)
Ha parlato degli obiettivi concreti della sua squadra e dell’importanza di testare nuovi giocatori, con una rosa giovane a disposizione. La conferenza stampa di Deschamps è stata ricca di spunti. Il tecnico francese ha affrontato diversi temi, tra cui il rendimento dell’Italia nelle ultime competizioni. (Calcio Style)
Mbappé, compagno di nazionale dei rossoneri Maignan e Theo Hernandez, ha parlato in conferenza stampa in vista di Francia-Italia di Nations League. ITALIA – «L’Italia non ha giocato bene, ma neanche noi abbiamo giocato bene. (Milan News 24)
L'Italia affronterà la Francia in Nations League. Alla vigilia del match ha parlato Didier Deschamps, tecnico dei francesi, in conferenza stampa. Ecco le sue parole sul futuro di Adrien Rabiot , centrocampista cercato in estate anche dal Milan. (Pianeta Milan)