Inter-Como, San Siro gremito! Ecco il dato sugli spettatori
San Siro si conferma uno stadio d’eccezione in Inter-Como. Il dato sugli spettatori, nonostante non si tratti di un match di cartello, è di quelli rilevanti. SPETTATORI PRESENTI – Inter-Como si sta svolgendo allo Stadio San Siro, con ben 73.204 spettatori presenti per la sfida. Il dato di affluenza di oggi è tra i migliori della stagione, ancora superiore a quello visto contro il Parma. Numeri che non stupiscono più, stante il riconoscimento del tifo interista come del più fidelizzato dell’intera Serie A, con dati che crescono costantemente, in linea con dei risultati all’altezza della storia del club nerazzurro. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
62' - Clamorosa occasione per Nico Paz e clamorosa parata di Sommer, che poi protetto da Barella riesce a evitare il tap-in dell'argentino. INTER-COMO 1-0 (48' Carlos Augusto) (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi in piena emergenza nelle retrovie per il match di questa sera dell’Inter a San Siro contro il Como. Trio inedito davanti a Sommer, con Bastoni che passa centrale mentre ai suoi alti ci sono Bisseck e Carlos Augusto. (CalcioMercato.it)
INTER-COMO 1-0 (48' Carlos Augusto) 87' - Giallo per Mazzitelli, fallo in ritardo su Carlos Augusto. (Fcinternews.it)
La prima opportunità per la squadra di Inzaghi arriva al 12' con la conclusione a incrociare di Mkhitaryan, che non trova la porta così come Dumfries, che al 33' spreca la più grande occasione capitata all'Inter calciando alto da ottima posizione. (la Repubblica)
Dopo la vittoria in Coppa Italia ottenuta contro l'Udinese, l'Inter ospita il Como per l'ultima gara casalinga del 2024 nella sfida valida per la 17esima giornata di Serie A EniLive. Sono ventuno anni che non giocavamo qua, siamo orgogliosi per quello che stiamo facendo e oggi questo è un regalo per noi. (Fcinternews.it)
Ultima sfida prima di Natale e l'Inter non vuole mancare l'appuntamento con la vittoria per inseguire Atalanta e Napoli che, seppur con qualche fatica, hanno vinto rispettivamente contro Empoli e Genoa nel week end, con gli orobici in testa alla classifica dopo 11 vittorie consecutive. (Eurosport IT)