Undisputed è un successo oltre le aspettative: gli autori del gioco di boxe dicono quanto ha venduto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il CEO di Steel City Interactive, Ash Habib, ha inoltre svelato che il gioco ha superato le previsioni di vendita interne di Deep Silver. Undisputed ha superato il milione di unità vendute in tutto il mondo su tutte le piattaforme. Il gioco è stato pubblicato nella sua versione 1.0 all'inizio di ottobre, dopo essere stato in accesso anticipato su Steam per oltre un anno e mezzo. Undisputed è il primo gioco di box da tanto tempo "Uno dei motivi per cui non c'è stato un gioco di boxe per così tanto tempo è perché non è come gli altri sport", spiega Steel City Interactive. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Il videogioco di boxe Undisputed ha venduto oltre un milione di copie a livello globale su tutte le piattaforme. Il titolo, sviluppato da Steel City Interactive e pubblicato da Deep Silver, è uscito in versione completa a inizio ottobre dopo 18 mesi di accesso anticipato su Steam (Tom's Hardware Italia)

Sono passate due settimane dal lancio di Undisputed, ma sono bastati solo sette giorni al gioco di pugilato di Steel City Interactive per superare quota un milione di copie vendute. (IGN ITALY)

Sviluppato da Steel City Interactive e pubblicato da Deep Silver, questo titolo si propone di ridefinire l’esperienza del pugilato nei videogiochi, grazie a una grafica realistica, movimenti autentici e un vasto roster di pugili. (Tom's Hardware Italia)