Zirkzee Milan, l’olandese mette nel mirino la Serie A! Sgarbo al Diavolo, firma con loro
Zirkzee Milan, il centravanti olandese del Manchester United vuole tornare in Serie A: è nel mirino della Juve di Giuntoli Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Joshua Zirkzee, attaccante che in estate è passato al Manchester United ma per il quale l’avventura in Inghilterra non sta andando come sperato. Così occhio a una possibile partenza in prestito nel corso della prossima finestra invernale, con il mercato Juve che nel caso è pronto a giocarsi le sue carte. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri media
Juventus, contatto con Zirkzee (Bianconera News)
La questione Vlahovic imporrà la ricostruzione dell’attacco tra gennaio e luglio. Joshua sa che il suo ex tecnico lo rilancerebbe. (Tutto Juve)
Il neo allenatore dei Red Devils dopo il pareggio per 1-1 in casa dell'Ipswich Town nel giorno del suo esordio, si è scagliato subito contro l'ex attaccante olandese del Bologna: "Josh deve capire che deve entrare in area per sfruttare i cross. (Tuttobolognaweb)
Joshua Zirkzee probabilmente si immaginava una prima stagione al Manchester United un po' diversa. (TUTTO mercato WEB)
Nuovi aggiornamenti di calciomercato che riguardano la Juventus e ciò che potrebbe avvenire sul fronte legato a Zirkzee (Juvenews.eu)
Tanto che sui due giocatori ci sono voci di mercato. Scambio Douglas Luiz-Zirkzee è possible? Le ultime Per entrambi si parla già di mercato, fino ai rumors che ipotizzano addirittura uno scambio fra la Juventus e il Manchester United, con Douglas Luiz (ilBianconero)