Inaugurata la linea 4 della metro di Milano: il contributo fondamentale della Assolari Luigi di Valbrembo

È stata inaugurata sabato 12 ottobre l’intera Linea 4 della metropolitana di Milano, conosciuta anche come la “Metro Blu”, che collegherà, lungo un tracciato di circa 15 chilometri e 21 stazioni, l’aeroporto di Linate al quartiere Lorenteggio, attraversando la città da est a ovest. Tra i protagonisti di questa importante opera, che ha richiesto un investimento complessivo di circa 2 miliardi di euro, c’è Assolari Luigi & C. (BergamoNews.it)

Su altre testate

Webuild continua a essere protagonista di grandi opere in Italia e non solo. “È un’opera epocale, grazie a tutti quelli che ci hanno lavorato, è un’opera di grande dedizione e fatica ma ci siamo arrivati”, sottolinea il Sindaco Giuseppe Sala rilevando che “non è un punto di arrivo ma di partenza”. (StrettoWeb)

Opera epocale «È un’opera epocale, grazie a tutti quelli che ci hanno lavorato, è un’opera di grande dedizione e fatica ma ci siamo arrivati – sottolinea il sindaco, Giuseppe Sala parlando all’Ansa che – non è un punto di arrivo ma di partenza». (malpensa24.it)

Tra i protagonisti di questa importante opera, che ha richiesto un investimento complessivo di circa 2 miliardi di euro, c’è Assolari Luigi & C. (L'Eco di Bergamo)

Cerimonia in ricordo di Raffaele Ielpo a Milano, intervento sindaco di Lauria Gianni Pittella: report e foto

Si è tenuto il viaggio inaugurale del primo treno, partito dalla stazione di San Cristoforo e diretto all’aeroporto di Linate, completando il percorso già parzialmente operativo dal 2023 da San Babila fino all’aeroporto. (CremonaOggi)

La targa è proprio lì, dove più di quattro anni e mezzo fa l’operaio 42enne è morto schiacciato dai detriti, a 18 metri di profondità. Allora era semplicemente il cantiere di piazza Tirana, oggi è la fermata di San Cristoforo, capolinea ove… (La Repubblica)

Ho partecipato oggi a Milano, in rappresentanza della Città di Lauria alla cerimonia, presieduta dal Sindaco Giuseppe Sala e alla presenza del Ministro Salvini, di inaugurazione della linea 4 (M4) della Metropolitana, che integrerà ancor di più il già efficiente sistema di trasporto pubblico meneghino, garantendo un’ulteriore opzione di mobilità alternativa e sostenibile. (Sassilive.it)