Lukaku goleador: sempre andato a segno in Europa League nelle ultime 12 presenze

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Romelu Lukaku decisivo in Sheriff Tiraspol-Roma. L'attaccante giallorosso è stato l'autore del gol vittoria al minuto 65' grazie ad una grande giocata in mezzo all'area. Il belga si sta dimostrando in ottima forma nelle prime uscite con la sua nuova squadra, andando a segno già per ben due volte. Una statistica importante, riportata da OptaPaolo, testimonia tutte le certezze che "Big Rom" regala ai suoi compagni in Europa (Il Romanista)

Su altri giornali

Dopo il gol segnato contro lo Sheriff all'esordio in Europa League con la maglia della Roma (nell'1-2 finale), Mourinho ha parlato di Romelu Lukaku ai microfoni di Skysport dopo aver analizzato la prestazione dei suoi. (fcinter1908)

Kiki, 12' st Tovar, 20' st Lukaku Sheriff (4-3-3): Koval 6; Tovar 6 (43' st Luvannor sv), Kiki 5.5, Garananga 6, Artunduaga 6 (43' st Apostolakis sv); Zohouri 6, Ademo 6, Fernandes 5; Ankeye 6 (26' st Ricardinho 6), Talal 5 (51' st Botan sv), Mbekell 6.5. (Gazzetta del Sud)

Lukaku in gol nelle ultime 12 di UEL (Fantacalcio ®)

twitter twitter (Sport Mediaset)

Una mano che Simone Inzaghi ha a lungo pensato potesse dare all'Inter, che non ha perso tempo dopo il clamoroso voltafaccia di Big Rom e si è fiondata su Marcus Thuram soffiandolo al Milan in un derby di mercato appassionante: altro che rimpiazzo, il francese ha subito trovato l'intesa con Lautaro Martinez mostrando tecnica, atleticità e anche gol, sono due in cinque partite. (Sport Mediaset)

Per Lukaku primo gol in Europa con la Roma. Lui e Dybala sono diventati un fatto per la squadra di Mourinho. Ne ha parlato a Skysport Beppe Bergomi. L'ex capitano dell'Inter ha spiegato come la stagione della squadra di Mourinho dipenderà dalle condizioni dei due attaccanti. (fcinter1908)