Guardiola rinnova con il Manchester City: accordo raggiunto fino al 2026

Pep Guardiola e il Manchester City, un matrimonio destinato a durare. La dirigenza dei Citizens e l’allenatore spagnolo, infatti, nelle ultime ore hanno trovato l'accordo per il suo rinnovo di contratto. Il contratto del tecnico ex Barcellona era in scadenza il 30 giugno 2025, ma sarà rinnovato per un altro anno. Genoa, esonerato Gilardino: a sorpresa è Patrick Vieira il nuovo allenatore. Definì Balotelli «inadatto agli sport di squadra» Tutto fatto quindi per il rinnovo di Pep Guardiola con il Manchester City. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Il tecnico, il cui contratto è in scadenza alla fine di questa stagione, rinnoverà l'accordo anche per il prossimo anno e nella nuova intesa ci sarà anche l'opzione per l'annata successiva. La storia d'amore tra il Manchester City e Pep Guardiola continua. (Today.it)

Nel momento forse più difficile della sua avventura sulla panchina del Manchester City, arriva la svolta per il futuro di Pep Guardiola. L'attuale contratto di Guardiola col Manchester City scade a giugno 2025, ora arriva la decisione sul futuro. (Goal Italia)

È tutto programmato: Guardiola, c’è l’annuncio sul futuro | Punto esclamativo sulla carriera

L’importanza del rinnovo di Guardiola va oltre il prolungamento tecnico: rappresenta un messaggio di stabilità e ambizione per la squadra e per la dirigenza. (Minuti Di Recupero)

Il tecnico del Manchester City sta ponderando delle ipotesi per il prosieguo del suo percorso da allenatore. Eccone una suggestiva (Il Posticipo)