Kate Middleton, la nuova biografia: dalla morte (di tumore) della Regina alla lite tra William e re Carlo, ecco tutte le rivelazioni

Amata da tutti per la sua eleganza e la sua empatia. Kate Middleton è la figura reale più ammirata. Pacata, misurata, mai eccessiva ma forte, tenace e in grado di rompere delle barriere altissime e di spegnere le tensioni tra il principe William e re Carlo. Le sue condizioni di salute dopo l'annuncio del tumore preoccupano: la malattia l'ha resa vulrnerabile e per questo più umana. Nessuno dubita: sarà lei la prossima regina d'Inghilterra (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

La Regina Elisabetta II morì a causa di un tumore e non per “l’età avanzata”, come invece spiegarono fonti ufficiali di palazzo. (Il Fatto Quotidiano)

Oltre a raccontare la vera malattia della Regina, l'auto rivela ancge alcuni dettagli privati della moglie di William e di altri menbri della Royal Family. (Il Giornale d'Italia)

Se si pensava che la causa del decesso fosse la vecchiaia, visto che la sovrana aveva 96 anni, in realtà la causa sembrerebbe essere un'altra. La regina Elisabetta II è scomparsa da quasi due anni e la sua morte è tornata sotto i riflettori. (leggo.it)

Kate, le rivelazioni nella sua biografia: dal tumore della regina Elisabetta al carattere difficile di William

Scrive Jobson che fra Elisabetta e re Carlo restavano difficoltà, ma a portale gioia c'erano «le visite e le frequenti telefonate di William». (Vanity Fair Italia)

È una delle rivelazioni di “Catherine, the Princess of Wales”, la nuova biografia di Kate Middleton che esce il primo agosto nel Regno Unito (in Italia la pubblica Rizzoli con lo stesso titolo: “Catherine, la Principessa del Galles”), firmata da Robert Jobson, un esperto della famiglia reale bri… (la Repubblica)

Il primo agosto uscirà nelle librerie di tutto il mondo il nuovo libro di Robert Jobson, da oltre due decenni attento royal watcher della famiglia e già autore di un'agiografia di re Carlo III. (Today.it)