Uomo morto in zona stazione a Verona: aggredisce gli agenti con un coltello e viene ucciso da un colpo di pistola

Attiva la lettura vocale Un uomo è stato ucciso a Verona nei pressi della stazione ferroviaria di Porta Nuova. Questa mattina, domenica 20 ottobre, l'area di piazzale XXV Aprile è stata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Si era scagliato contro gli agenti armato di coltello l'uomo ucciso questa mattina davanti alla stazione di Verona Porta Nuova. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto ricostruito l’uomo sarebbe stato ucciso da un colpo di pistola sparato da un poliziotto davanti alla stazione di Verona Porta Nuova. Un uomo è stato ucciso dalla polizia questa mattina, domenica 20, in stazione Porta Nuova a Verona. (veronaoggi.it)

Roma, 20 ott. – Un 26enne, originario del Mali, secondo quanto si è appreso, è stato ucciso questa mattina a Verona Porta Nuova da un colpo di pistola sparato da un poliziotto. (Agenzia askanews)

Aggredisce gli agenti con un coltello vicino alla stazione, ucciso da un colpo di pistola

Stando a quanto si apprende, l'uomo era fuori controllo avrebbe prima danneggiato una vetrina dello scalo ferroviario, attorno alle 5 del mattino. (Liberoquotidiano.it)

A quanto si apprende, l’uomo avrebbe dapprima aggredito dei vigili urbani che intorno alle 5 di questa mattina stavano constatando un incidente automobilistico. Successivamente avrebbe raggiunto la stazione ferroviaria di Porta Nuova, dove in stato di alterazione ha danneggiato prima la biglietteria, poi la tabaccheria e infine anche alcune vetture in sosta nel parcheggio dello scalo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In precedenza l’uomo avrebbe anche aggredito dei vigili urbani. L'uomo si sarebbe anche scagliato contro dei vigili urbani (Tuscia Web)