Parata di vip al Sinigallia per vedere giocare il Como
Vip che dalle ville sul lago agli spalti del Sinigallia per vedere giocare il Como. Il primo ad arrivare è stato George Clooney, divo di Hollywood con l'acquisto di villa Oleandra nel 2002. Ma il red carpet dal lago si è spostato allo stadio con la squadra del Como diventata un brand che attira perfino le star del cinema. A godersi la vittoria per 2-0 sulla Roma c'erano il musicista britannico James Righton insieme agli attori Keyra Knightley e Michael Fassbender (TGR Lombardia)
Ne parlano anche altri media
/16 Instagram/comofootball Andrew Garfield, noto per i suoi ruoli in Spider-Man, era presente lo stesso giorno per assistere alla partita del Como contro il Parma. Andrew Russell Garfield Hillman è un attore britannico con cittadinanza statunitense. (Sky Tg24 )
C’è qualcosa che rende questa nuova avventura del Como in Serie A ancora più particolare: una sequenza di ospiti internazionali di altissimo livello che finora, con questa continuità, sui campi italiani non si era mai vista. (La Gazzetta dello Sport)
Sul campo ma anche in tribuna. Ma non ha mai nascosto neppure l’interesse per quel «Lake of Como» che è ormai un brand internazionale. (Corriere Milano)
| Tutti pazzi per il Como: parata di star di Hollywood allo stadio. Ecco perchè ROMA – Gli spalti del Como sono diventati da qualche tempo una passerella delle star di Hollywood e di ospiti internazionali. (Dire)
Non vuole finire la domenica di gol, emozioni e star di Hollywood vissuta allo stadio Sinigaglia di Como domenica sera. (ComoZero)
Leggi tutta la notizia Non è bastato tutto ciò che è successo nei 90 minuti tra l'assedio lariano... (Virgilio)