GHISOLFI: “Vogliamo migliorare la squadra in 2-3 ruoli. Dybala? Nessuna offerta per lui, in caso valuteremo”
AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del dirigente francese sull’ottavo di finale di Coppa Italia che si sta per giocare allo stadio Olimpico: Sulla Roma. “Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà più importanza alle coppe. (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altri media
La Coppa Italia è stata deludente negli ultimi anni, ora si torna in campo dopo il ko di Como. La Roma sa che non deve più essere quella? Florent Ghisolfi ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio di Roma-Sampdoria su Italia 1. (Il Romanista)
“Sul mercato ho già detto che vogliamo migliorare la squadra in qualche ruolo - ammette il direttore sportivo a Mediaset - Ma come ha detto Ranieri, dobbiamo essere certi che il giocatore che viene migliora la squadra con la sua qualità. (La Gazzetta dello Sport)
Cessione Dybala – Ora arriva la conferma ufficiale: Dybala potrebbe lasciare la Roma già nel mercato di gennaio. A evidenziare il possibile addio della Joya è stato il ds Ghisolfi nel pre-partita di Roma-Sampdoria. (FantaMaster)
Roma, Ghisolfi traccia l'identikit del nuovo allenatore: "Non aspetteremo sei mesi..." (TUTTO mercato WEB)
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha parlato a Mediaset nel prepartita della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria. (Calciomercato.com)
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset prima della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria: "Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà ancora più importanza alle coppe. (TUTTO mercato WEB)