Gualdo Tadino, marito e moglie trovati morti in casa, indagini in corso: ipotesi femminicidio - suicidio
Marito e moglie trovati morti in casa. È successo a Gaifana, frazione di Gualdo Tadino, nella mattinata di domenica 5 gennaio. Le vittime sono Daniele Bordicchia, 39 anni, guardia giurata, ed... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri quella che possa essersi trattato di un femminicidio-suicidio. Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in un'abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana. (La Stampa)
L'ipotesi più accreditata al momento è quella di femminicidio-suicidio. Tragedia in una casa nella frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana, in provincia di Perugia. (La Gazzetta dello Sport)
La pista più accreditata è quella del femminicidio-suicidio: l'ex guardia giurata ha prima ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. Lui lavorava, fino a poco tempo fa, come guardia giurata, mentre lei era un'operatrice socio-sanitaria. (ilmessaggero.it)
Secondo le prime informazioni sono entrambi giovani. Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in un'abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana. (Gazzetta di Parma)
Foto di repertorio L'ipotesi è quella dell'omicidio-suicidio (LAPRESSE)
Come prassi i rilievi degli inquirenti sono ancora in corso ma non ci sono praticamente dubbi che sia l'ennesimo femminicidio-suicidio, il primo del 2025, quello avvenuto in una palazzina bifamiliare alle porte di Gualdo Tadino (leggo.it)