Lana Del Rey ha sposato Jeremy Dufrene, la cantante e l'esperto di alligatori stanno insieme dal 2019

Lana Del Rey si è sposata. La cantante si è unita in matrimonio con la guida esperta di alligatori, Jeremy Dufrene, con il quale pare abbia una storia dal 2019, sebbene i primi avvistamenti pubblici insieme risalgono solo a questi ultimi mesi. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I due erano stati visti insieme per la prima volta solo ad agosto, prima del concerto di Lana al Leeds Festival. A rivelare il "sì" è stato il Daily Mail pubblicando le foto e i video - ripresi dall'alto - della cerimonia, che mostrano Lana vestita di bianco mentre cammina verso l’altare con il padre Robert Grant e tiene un bouquet di fiori tra le mani. (Today.it)

La cantante statunitense si è sposata con Jeremy Dufrene, con cui era stata vista insieme per la prima volta solo un mese fa. La notizia è stata diffusa dal Daily Mail, che ha pubblicato anche le foto della cantante con in mano il bouquet mentre si avvia all’altare con suo padre, Robert Grant. (Onda Rock)

L'uomo ha anche tre figli (due femmine e un maschio) nati proprio dalla sua precedente unione. Abito bianco vaporoso, un fiocco azzurro tra i capelli raccolti in una coda, la cantante è apparsa radiosa. (Vanity Fair Italia)

Quindi Lana Del Rey si è sposata con Jeremy Dufrene

La cerimonia si è svolta in riva al mare a Des Allemands, in Louisiana. (la Repubblica)

Lana Del Rey ha sposato Jeremy Dufrene, guida turistica esperta di alligatori. Le foto del matrimonio, celebrato in Louisiana, sono state pubblicate in esclusiva dal Daily Mail. (Mediaset Infinity)

La coppia aveva richiesto una licenza matrimoniale alla contea di Lafourche il 23 settembre, come riportato da TMZ: le nozze quindi erano nell'aria, considerato che l'autorizzazione dura appena 30 giorni. (Cosmopolitan)