Endless Love, le anticipazioni della puntata di oggi, 2 ottobre

Nuovo appuntamento oggi, mercoledì 2 ottobre, con Endless Love in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity alle 14.10. Sono puntate complicate per i personaggi della serie turca, tra piani segreti e ricatti, tutti sono in bilico quindi prima di passare alle anticipazioni della puntata di oggi, è meglio fare un ripasso di quanto successo. Negli ultimi appuntamenti con Endless Love abbiamo visto che il rapporto tra Asu e Kemal è pieno di alti e bassi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Endless Love, spoiler al 12 ottobre 2024: Le Scoperte di Tufan e Kemal Le trame degli episodi di Endless Love in onda da lunedì 7 a sabato 12 ottobre su Canale 5 rivelano che Fehime sarà profondamente amareggiata nei confronti di Asu, accusata di averle mentito sulla propria identità. (SofiaOggi.com)

Fehime rivelerà a tutti la relazione tra Zeynep ed Emir, provocando l’espulsione della ragazza da casa. Emir lascerà Asu per correre dalla madre, mentre a casa Soydere la cena con Hakan finirà in modo disastroso. (SofiaOggi.com)

Fratello, le anticipazioni di stasera (giovedì 3 ottobre): Ilaria Clemente abbandona la casa, è incinta? Clarissa Burt a rischio. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, giovedì 3 ottobre. (ilmessaggero.it)

Le Anticipazioni delle Puntate di Endless Love in onda il 4 ottobre 2024 - prima in daytime e poi in seconda serata - su Canale 5 rivelano che Fehime sorprende Zeynep in atteggiamenti intimi con Emir e... (ComingSoon.it)

Kemal e Nihan ora sospettano che Asu possa avere informazioni anche sulla morte di Ozan. Nella puntata pomeridiana di venerdì 4 ottobre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, q uando Kemal mostra a Nihan il documento che attesta che Asu ed Emir sono fratelli, lei rimane scioccata. (Mediaset Infinity)

Nella puntata di My Home My Destiny che andrà in onda venerdì 4 ottobre 2024, l’attenzione sarà tutta su Baris. L’uomo decide di chiedere aiuto a Zeynep per trovare una casa a sua sorella Ozlem, che è appena arrivata in città. (SofiaOggi.com)