Sampdoria, Pirlo: “Testa piena e poco coraggio, sono mancati soprattutto i più esperti”

Genova. "Mi sembrava di rivedere le prime partite dell'anno scorso: testa piena, poco coraggio, tanta apprensione e con la testa piena non funzionano le gambe". Andrea Pirlo giustifica la prestazione negativa dei suoi al termine della sconfitta contro la Reggiana con quello che è stato un po' il leit motiv della prima parte di stagione dell'anno scorso, nonostante la squadra sia decisamente cambiata. (Genova24.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche contro la Reggiana la Sampdoria esce con un pugno di mosche in mano dopo una partita giocata su ritmi troppo bassi e con poche La musica sembra non esser cambiata. (TUTTO mercato WEB)

I blucerchiati nella ripresa provano a prendere in mano il pallino del gioco, ma non creano praticamente nulla dalle parti di Bardi e, nel finale, subiscono la stoccata di Vergara. Passi indietro della Sampdoria che, dopo il buon punto a Frosinone, cade in casa contro la Reggiana (Today.it)

Sampdoria, Bereszynski: "Abbiamo buttato già cinque punti, siamo una squadra forte" Sconfitta casalinga per la Sampdoria. Ieri sera la squadra di Andrea Pirlo è stata battuta 1-0 dalla Reggiana nella seconda giornata di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Pirlo boccia la Samp: "Tutto male, abbiamo subito la troppa pressione"

L'obiettivo è portare a casa l'intera posta in palio e ritrovare il proprio fortino, necessario per puntare ai quartieri alti della classifica. La Sampdoria cerca l'acuto davanti al pubblico amico. (La Repubblica)

Primo tempo scialbo di occasioni, un palo colpito dall'ex Genoa Portanova che fa tremare la difesa... (Tuttocampo)

L'inizio della nuova stagione della Sampdoria è un film già visto. Brutta sconfitta in casa all'esordio contro la Reggiana, dopo una prestazione davvero negativo per i blucerchiati. Come successo già l'anno scorso, quando la Samp perse le prime due in casa con Pisa e Venezia. (Primocanale)