Mercato Inter, è sfida all’Atletico Madrid: arriva la conferma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L’Inter vuole rinforzare la difesa per la prossima stagione e avanzano vari nomi nel mirino della dirigenza. Tra campionato e Champions League la stagione dell’Inter offre ancora grosse emozioni ed i nerazzurri si augurano di finire nel migliore dei modi. Non sarà semplice ma i nerazzurri ci proveranno, e intanto la società pensa al mercato e valuta alcuni profili per la prossima stagione. In particolare serve un rinforzo in difesa. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Il presidente de LaLiga, Javier Tebas, ha attaccato Florentino Perez dopo che il Real Madrid pensa di disertare la finale della Copa del Rey I Blancos, infatti, minacciano di non prendere parte alla sfida (Qui il comunicato ufficiale) in seguito alla decisione di non sostituire il direttore di gara. (Gianluca Di Marzio)

Spagna, Coppa del Re: Barcellona Real Madrid si giocherà! Louzan conferma: «Certo che si giocherà» (CalcioNews24.com)

L'Atlético de Madrid ha deciso di intromettersi nella polemica generata venerdì pomeriggio dalla rabbia del Real Madrid dopo le dichiarazioni dell'arbitro González Fuertes prima della finale di Copa del Rey. (Diretta)

Ghilardi nel mirino dell’Inter (Europa Calcio)

RITORNO – In vista della prossima stagione, l‘Inter segue con attenzione anche il calciomercato inerente a Serie B e Serie C e si prepara insieme al ds Gianluca Andrissi e da Dario Baccin a formare la prossima squadra per l‘Inter U23. (Inter-News)

Alta tensione a Siviglia nel giorno che anticipa la finale di Coppa del Re tra Barcellona e Real Madrid, in programma sabato alle 22. Al centro della questione c'è Ricardo De Burgos Bengoetxea, il fischietto designato per la partita, che in conferenza stampa ha preso la parola evidenziando la grande pressione mediatica che mette Real Madrid TV sugli arbitri producendo dei video che parlano dei presunti errori contro i blancos. (eurosport.it)